Vi ricordate Ballo dei Lunapop? Ecco come è diventato oggi

Vi ricordate Ballo dei Lunapop? Nicola Balestri oggi lavora ancora come musicista ed è rimasto legatissimo a Cesare Cremonini.

ballo-lunapop-oggi-come-e-diventata

Tutti coloro che hanno conosciuto Cesare cremonino, quando era ancora il leader dei Lùnapop si ricorderanno sicuramente il suo bassista ballo nome d’arte per Nicola Balestri.  All’epoca aveva i dreadlock un look un po’ trasandato, ma allo stesso tempo molto trendy e moltissime ragazzini erano innamorate di lui. Ma dov’è finito oggi Ballo che insieme a Cesare Cremonini e all’album Squerez ha letteralmente segnato la musica degli anni ’90?

https://www.instagram.com/p/BhRCEsrF82f/?utm_source=ig_web_copy_link

Come è diventato Ballo oggi?

Oggi Nicola Balestri sappiamo che è ancora al fianco di Cesare Cremonini, a differenza degli altri membri della band. Ha suonato con lui in alcuni album come Bagus, Il Primo Bacio sulla Luna e Maggese. I due sono ancora molto amici e Cesare Cremonini quando infatti Nicola si era laureato aveva pubblicato una sua foto sui social facendogli i complimenti. Li vediamo ancora insieme in tantissimi altri scatti, non solo di amicizia ma anche di lavoro.

https://www.instagram.com/p/BwhVd-blUrS/?utm_source=ig_web_copy_link

Ballo infatti ha anche proseguito il percorso di studi al conservatorio di Rovigo si è laureato e oggi è un musicista che lavora con tanti altri artisti. Ha calcato il palco del Jova Beach insieme a Jovanotti, ha riarrangiato una canzone di Mia Martini con l’orchestra in chiave nettamente più pop sinfonica e continua chiaramente a collaborare anche con Cesare Cremonini. Addirittura e due si chiamano fratelli proprio perché sono legatissimi e il loro rapporto è solido.

https://www.instagram.com/p/B1liuriIMFy/?utm_source=ig_web_copy_link

Vedere Ballo oggi fa ovviamente un po’ strano perché i dreadlock sono spariti, il volto da ragazzino è stato sostituito da quello di un uomo, ma da quello che possiamo vedere sui profili Instagram e sui social la sua energia e voglia di vivere è rimasta praticamente invariata. Senza dimenticare che, da poco è anche diventato papà! Auguri!

Impostazioni privacy