Stefania Orlando stupenda a 53 anni, fisico mozzafiato: “Total relax”

Stefania Orlando stupenda a 53 anni, fisico mozzafiato in costume e a bordo piscina: “Total relax”, il post riscuote migliaia di like e commenti

Stefania Orlando stupenda a 53 anni, fisico mozzafiato: "Total relax"
Stefania Orlando stupenda a 53 anni, fisico mozzafiato: “Total relax” (instagram)

Stefania Orlando è certamente una bravissima conduttrice televisiva, anche se negli ultimi anni è più lontana dalle scene.E’ stata al timone per anni dello storico programma Rai ‘I Fatti Vostri’ e nel corso degli anni è stata spesso al centro del gossip a causa della sua vita privata. La donna è stata infatti sposata con il famosissimo attore comico Andrea Roncato. I due hanno avuto un matrimonio durato solamente due anni e che la conduttrice ricorda con forte dolore. La donna ha sofferto moltissimo per questo rapporto amoroso. Qualche tempo fa ha infatti rivelato ad Alfonso Signorini che fu proprio lei a mettere la parola fine al suo rapporto con Roncato, dopo una serie di problematiche che vuole lasciare personali. Inizialmente erano riusciti a mantenere un rapporto piuttosto amichevole, che però con gli anni si è raffreddato rendendoli perfetti sconosciuti.

Stefania Orlando stupenda a 53 anni, fisico mozzafiato: “Total relax”

Attualmente la donna pare essere riuscita a ritrovare una certa stabilità al fianco del neo marito Simone. I due si sono sposati solamente un anno fa, ma sembrano essere davvero una coppia felice e molto affiatata. I due hanno trascorso una quarantena ‘infuocata’, come lei stessa ha dichiarato a Chi di Alfonso Signorini. Nel frattempo la nota conduttrice si concede delle giornate di relax nel suo bellissimo giardino dove prende il sole e si rilassa. Dalle foto che pubblica sul suo account ufficiale Instagram possiamo benissimo notare che nonostante i 53 anni la donna ha ancora un fisico del tutto invidiabile.

https://www.instagram.com/p/CC0I9Q2JBqs/

Curve morbide e fisico asciutto, Stefania è davvero una donna affascinante, che nelle sue foto appare sempre sorridente e positiva. Insomma non c’è che dire e a noi non resta che farle tanti complimenti.

Impostazioni privacy