Alba Parietti a muso duro: “Cretino che non capisce un ca**o”, spiacevole episodio

Alba Parietti a muso duro: “Cretino che non capisce un ca**o”, lo spiacevole episodio è avvenuto sui social qualche ora fa.

alba parietti spiacevole episodio
Alba Parietti a muso duro: “Cretino che non capisce un ca**o”, lo spiacevole episodio è avvenuto sui social ( Fonte Instagram)

La vediamo spesso come opinionista nelle trasmissioni tv, ma forse non tutti sanno che la bellissima Alba Parietti è molto attiva anche sui social. In particolare su Instagram, che è diventato ormai il social network più ‘frequentato’ dai vip. Il suo profilo ufficiale conta ben 324 mila followers, coi quali ama condividere foto e video delle sue giornate. E non mancano lunghe riflessioni, come quella condivisa proprio qualche ora fa, nella didascalia dell’ultimo selfie. Ma nonostante le parole profonde di Alba, c’è chi, tra i commenti, ha espresso un parere non proprio piacevole sull’aspetto estetico della Parietti. Che,però, non ha perso tempo a replicare. Ecco il botta e risposta apparso sui social.

Alba Parietti su Instagram: “Cretino che non capisce un ca**o”, spiacevole episodio

È difficile piacere a tutti. E, soprattutto sui social, i cosiddetti ‘haters’ sono sempre dietro l’angolo. Lo sa bene Alba Parietti, che, sotto l’ultimo selfie pubblicato sul suo profilo Instagram, ha dovuto fare i conti con un commento piuttosto negativo. Nel post, la Parietti si è lasciata andare ad una lunga riflessione, che ha scritto nella didascalia. Leggiamola insieme:

https://www.instagram.com/p/CC4DBU-Kmwk/

Parole che fanno riflettere, quelle di Alba, ma che a quanto pare non interessano proprio a tutti. C’è chi, infatti, ha preferito concentrarsi su altro e commentare l’aspetto fisico della Parietti. La frase è stata pungente, ma la replica è arrivata velocissima. Date un’occhiata:

Eh si! Come si può leggere dalla risposta mirata, anche sui social la Parietti tira fuori le unghie, quando ce n’è bisogno. E voi, cosa aspettate a seguirla sul suo profilo ufficiale? È ricco di contenuti interessanti. Non ve ne pentirete!

 

Impostazioni privacy