Kim Kardashian e Kanye West, indiscrezione choc: cos’è successo alla coppia

Arriva un’indiscrezione choc su Kim Kardashian e Kanye West, la notizia fa tremare gli Stati Uniti: ecco di cosa stiamo parlando

kim kardashian kanye west indiscrezione
Kim Kardashian e Kanye West, indiscrezione choc sulla coppia (Fonte: Instagram)

Kim e Kanye sono una delle coppie più famose e seguite del mondo dello spettacolo. La Kardashian è una modella, personaggio televisivo e imprenditrice, nonché icona di stile e bellezza. West, invece, è un rapper molto famoso. I due si sono fidanzati nel 2012. Il rapper, il 30 dicembre 2012, durante un concerto, ha annuncia la gravidanza della compagna. Il 15 giugno 2013 è nata la prima figlia North. Il 24 maggio 2014 la coppia è convolata a nozze a Firenze, al Forte Belvedere, con una cerimonia privata. Il 5 dicembre 2015, invece, la modella ha dato alla luce il suo secondogenito, Saint West. Il 15 gennaio 2018 ha avuto tramite madre surrogata un’altra bambina, Chicago. Il 15 gennaio 2019, infine, hanno nnunciato di stare aspettando il quarto figlio tramite madre surrogata e il 17 maggio hanno annunciato la nascita di Psalm West.

Kim Kardashian e Kanye West: indiscrezione choc

Dagli Stati Uniti arriva una notizia che fa tremare i fan della coppia. Secondo una fonte vicina al magazine People, Kim e Kanye sarebbe in corso il divorzio già da diverse settimane. Secondo il magazine, i due si sarebbero rassegnati che il matrimonio tra i due sia finito. Il magazine ha contattato anche la coppia per ricevere un riscontro, ma i due non hanno voluto rilasciare dichiarazioni. La notizia dunque resta un’indiscrezione e come tale deve essere presa con le pinze. La coppia, secondo fonti statunitensi, sarebbe in crisi e avrebbe addirittura deciso di stroncare la propria storia d’amore, colorita dalla nascita di quattro figli.

https://www.instagram.com/p/CCvzHxKgnaB/

Fino a quando però non ci saranno dichiarazioni ufficiali da una parte e dall’altra, non possiamo annunciare la fine della loro storia d’amore. I fan ovviamente sperano che la crisi sia passeggera e che i due decidano di recuperare il loro matrimonio.

Impostazioni privacy