Temptation Island, Pietro nel mirino del web: quello che è accaduto dopo la puntata è incredibile

Subito dopo la fine della puntata di Temptation Island, Pietro Delle Piane è finito nel mirino del web: le frasi dell’attore non sono affatto sfuggite. 

https://www.youtube.com/watch?v=P_nYW1YKD-g

La puntata di Temptation Island andata in onda ieri sera, Giovedì 23 Luglio, è stata davvero incredibile. Anche perché, come raccontato in un nostro recente articolo, Pietro Delle Piane ha confessato di aver baciato la sua tentatrice Beatrice De Masi. Ma non solo. Ciò che non è assolutamente passato inosservato è l’atteggiamento che l’attore calabrese sta assumendo, in queste ultime puntate, nei confronti della sua compagna Antonella Elia. Proprio nel corso del quarto appuntamento, il Delle Piane si è lasciato andare a delle frasi che non sono affatto sfuggite. Proprio per questo motivo, appena terminata la puntata, sul web è accaduto qualcosa davvero di incredibile.

Temptation Island, Pietro nel mirino del web dopo la puntata: cos’è successo

Nel corso della puntata di ieri di Temptation Island, Pietro ha confidato alla single Beatrice De Masi di essere davvero appagato dalla vita, dal momento che è padre di un figlio. A differenza, invece, della sua compagna. Che, invece, purtroppo non è riuscita a vivere questo splendido momento. E che, quindi, ‘non lascia niente’. Insomma, una frase che non è affatto passata inosservata. E che ha scatenato immediatamente il popolo web. Subito dopo la puntata, la pagina Wikipedia dedicata all’attore è stata modificata. Ed è stata prontamente riportata sui diversi social network. Sono davvero diversi, infatti, gli screenshot che girano in queste ultime. Inevitabile, quindi, la reazione della pagina. Che, prontamente, ha riportato la situazione alla normalità.

Impostazioni privacy