Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, colpo di scena: la notizia é appena arrivata 

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi: la storia é giunta al capolinea, ecco la clamorosa indiscrezione lanciata dal settimanale Chi pochi minuti fa. 

bELEN Rodriguez Gianmaria Antinolfi
Belen e Gianmaria, storia al capolinea? La notizia arriva direttamente dal settimanale Chi, ecco l’indiscrezione

Continua ad essere al centro del gossip la vita sentimentale di Belen Rodriguez: la famosa argentina si e’ separata di nuovo da Stefano De Martino subito dopo il lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus. Pare che il motivo della rottura sia un tradimento: rimbalzo’ agli occhi di tutti la Instagram story che pubblico’ diversi giorni fa. ‘Chi ti ha tradito, verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perchè sono così le regole del gioco’ scriveva la famosa showgirl. Fu Chi a pubblicare le foto inedite che la vedevano tra le braccia di Gianmaria Antinolfi, un imprenditore napoletano con cui, su una barca, si e’ scambiata un passionale bacio. Sembra essere gia’ finita pero’ la love story tra Belen ed il suo nuovo flirt: l’indiscrezione la lancia il settimanale Chi. Ecco cosa e’ successo.

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, colpo di scena: la notizia é appena arrivata

https://www.youtube.com/watch?v=n8PAAvU0Qe4

Una clamorosa indiscrezione arriva dal settimanale Chi: il quotidiano fa sapere che la love story tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi e’ gia’ giunta al capolinea. ‘E’ durata solo un paio di weekend la storia tra Belen e Gianmaria Antinolfi. La showgirl e il manager si sono allontanati e lei e’ rimasta tra le braccia dell’unico vero amore della sua vita, il figlio Santiago‘ sono le parole che scrive Chi Magazine attraverso il suo account Instagram. Si tratta dell’anticipazione del nuovo numero del settimanale.

https://www.instagram.com/p/CDNz3MhAnYt/

Non e’ questa l’unica notizia che riporta il post: oltre che di Belen, il settimanale Chi parla anche del matrimonio in arrivo per Simona Ventura e Giovanni Terzi.

Impostazioni privacy