Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, colpo di scena: la notizia é appena arrivata 

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi: la storia é giunta al capolinea, ecco la clamorosa indiscrezione lanciata dal settimanale Chi pochi minuti fa. 

bELEN Rodriguez Gianmaria Antinolfi
Belen e Gianmaria, storia al capolinea? La notizia arriva direttamente dal settimanale Chi, ecco l’indiscrezione

Continua ad essere al centro del gossip la vita sentimentale di Belen Rodriguez: la famosa argentina si e’ separata di nuovo da Stefano De Martino subito dopo il lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus. Pare che il motivo della rottura sia un tradimento: rimbalzo’ agli occhi di tutti la Instagram story che pubblico’ diversi giorni fa. ‘Chi ti ha tradito, verrà tradito. A chi ti ha mentito, mentiranno. Chi ti ha illuso, verrà illuso. Chi ti ha offeso, verrà offeso. A chi ti ha fatto soffrire, verrà fatto di peggio. Perchè sono così le regole del gioco’ scriveva la famosa showgirl. Fu Chi a pubblicare le foto inedite che la vedevano tra le braccia di Gianmaria Antinolfi, un imprenditore napoletano con cui, su una barca, si e’ scambiata un passionale bacio. Sembra essere gia’ finita pero’ la love story tra Belen ed il suo nuovo flirt: l’indiscrezione la lancia il settimanale Chi. Ecco cosa e’ successo.

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, colpo di scena: la notizia é appena arrivata

Una clamorosa indiscrezione arriva dal settimanale Chi: il quotidiano fa sapere che la love story tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi e’ gia’ giunta al capolinea. ‘E’ durata solo un paio di weekend la storia tra Belen e Gianmaria Antinolfi. La showgirl e il manager si sono allontanati e lei e’ rimasta tra le braccia dell’unico vero amore della sua vita, il figlio Santiago‘ sono le parole che scrive Chi Magazine attraverso il suo account Instagram. Si tratta dell’anticipazione del nuovo numero del settimanale.

View this post on Instagram

Questa settimana su "Chi" , Laura Chiatti posa con il.marito Marco Bocci e i due figli Pablo ed Enea in occasione del suo compleanno e rivela "Con loro la mia vita è una favola. Sono rimasta una bambina e non voglio perdere lo sguardo incantato sul mondo. Invece lo sguardo di mio marito Marco mi ha pervaso l'anima". Un grande amore anche quello di Simona Ventura e Giovanni Terzi che annunciano a "Chi": " Siami pronti a sposarci. Se non ci fosse stato il lockdown lo avremmo già fatto. Dove? Magari a Rimini…". Festa di nozze a sorpresa ( quella vera era stata rinviata a causa della pandemia) per Francesco e Wilma Facchinetti, che hanno celebrato il loro matrimonio sul lago e solo "Chi" era invitato in esclusiva. È durata solo un paio di weekend la storia tra Belen e Gianmaria Antinolfi. La showgirl e il manager si sono allontanati e lei è rimasta tra le braccia dell'unico vero amore della sua vita, il figlio Santiago. E ancora, la coraggiosa battaglia sui social di Aurora Ramazzotti che racconta: " Basta filtri, è ora di far vedere chi siamo nella realtà , con le nostre piccole imperfezioni. Correre dietro a modelli irraggiungibili usando filtri e trucchi fotografici per avere un like in più fa solo dei danni terriibili". Tutto questo e molto di più su @chimagazineit in edicola. #chimagazineit #laurachiatti #marcobocci #belenrodriguez #simonaventura #giovanniterzi #francescofacchinetti #thefacchinettis #auroraramazzotti #esclusivo

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Non e’ questa l’unica notizia che riporta il post: oltre che di Belen, il settimanale Chi parla anche del matrimonio in arrivo per Simona Ventura e Giovanni Terzi.