Masterchef, Valerio Braschi oggi: la commovente dedica per la sua fidanzata

La dedica di Valerio Braschi di Masterchef per la sua fidanzata Priscilla.

valerio-braschi-masterchef-dedica-fidanzata

Valerio Braschi è un nome a noi molto noto. Ex vincitore giovanissimo e quasi prodigio di Masterchef Italia, oggi ha fatto molta strada. Chef e cuoco di grande valore e prestigio nel panorama culinario italiano, oggi Valerio è anche super fidanzato e super innamorato della sua Priscilla. I due stanno insieme da molto tempo e dagli scatti che vediamo online sembra proprio che la loro storia sia piena di amore e di rispetto reciproco. Tra viaggi, vacanze, cene e momenti di intimità, i loro profili social “sprizzano” amore da ogni poro! Da poco poi Valerio ha fatto una dedica molto speciale alla sua fidanzata “Sono orgoglioso di te amore mio”. Ma come mai?

La dedica per Priscilla Cattaneo, la fidanzata di Valerio di Masterchef

Priscilla Cattaneo è la fidanzata di Valerio Braschi e ha una grande passione per la musica. Così, esce il suo singolo Rosa Nera che secondo l’ex vincitore di Masterchef è un capolavoro: “A mezzanotte esce il tuo singolo “Rosa Nera”. Un capolavoro al quale ti ho vista lavore per mesi, con passione, fatica, dedizione e amore.

Un brano meraviglioso frutto della tua voglia di spaccare e di far vedere a tutti il tuo enorme potenziale. L’energia, la voglia, la grinta e l’amore che metti in ció che fai è stimolante per me e per tutte le persone che ti stanno vicine. Vederti spendere tutte le tue energie degli ultimi mesi in questo, fa apprezzare ancora di più un brano che già di suo è unico. Sono veramente orgoglioso di te amore mio.❤️Molto presto realizzerai i tuoi sogni e lo faremo assieme”.

La risposta social della fidanzata

https://www.instagram.com/p/CDMltU4I_g6/?utm_source=ig_web_copy_link

Siamo onesti, chi non vorrebbe una dedica del genere dal proprio compagno o compagna? E Priscilla, dal canto suo nel ringraziare tutti i suoi fan e tutte le persone che l’hanno aiutata a dare vita al singolo Rosa Nera spende delle parole pazzesche per lui: “Al mio ragazzo @valebraschi che da quando è al mio fianco, mi fa credere che tutto è possibile. Mi fa sentire più bella, e tanto amata. Grazie per essere con me ogni giorno. Ti amo”. E scatta il botta e risposta allo zucchero e miele per i due che hanno questo amore così forte da far invidia a molti!

Impostazioni privacy