Francesca Tocca, dedica speciale a Valentin: le sue parole

In occasione del compleanno di Valentin Dumitru, Francesca Tocca ha fatto una dedica molto speciale al suo fidanzato: ecco le parole

francesca tocca valentin dumitru
Francesca Tocca, dedica speciale per Valentin Dumitru: le sue parole (Fonte: Instagram)

Francesca Tocca e Valentin Dumitru sono una delle coppie nate nel corso della diciannovesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. La ballerina professionista, impegnata con Raimondo Todaro, è rimasta affascinata dall’allievo della scuola più famosa d’Italia. La Tocca, però, ha dovuto risolvere prima la sua situazione con Todaro, poi ha ufficializzato la relazione sentimentale con Dumitru. I due ballerini hanno fatto sognare il pubblico di Amici con le loro esibizioni romantiche e sensuali. Non è la prima volta che una professionista e un allievo si innamorano: già era successo infatti con Veronica Peparini e Andreas Muller.

Francesca Tocca, dedica speciale a Valentin

Francesca e Valentin sono usciti definitivamente allo scoperto. I due pubblicano spesso scatti sui social e, in occasione del compleanno della ballerina professionista di Amici, l’ex allievo ha pubblicato una dedica molto dolce. Oggi, invece, è il compleanno di Dumitru e la Tocca ha ricambiato il dolce messaggio, pubblicando una dedica tra le stories di Instagram. La Tocca ha pubblicato una loro foto, presa da un’esibizione nel talent show di Maria De Filippi, ed ha scritto: “Buon compleanno a te che sei tanto tanto altro“, aggiungendo una canzone di Federica Abate. Valentin, invece, ha pubblicato un video in cui tiene la mano della sua fidanzata ed ha aggiunto l’emoji del cuore.

francesca valentin stories
La storia pubblicata da Francesca Tocca su Instagram

I due ballerini si stanno godendo questa bellissima storia d’amore e i fan sono tutti dalla loro parte. Ricordiamo che Dumitru era uno degli allievi più amati della diciannovesima edizione e il suo abbandono suscitò tantissime polemiche. Oggi, però, Valentin ha messo alle spalle quell’esperienza ed ha deciso di viversi ogni attimo insieme alla nuova fidanzata.

Impostazioni privacy