Temptation Island 2020 un mese dopo: chi si è lasciato e chi no?

Chi tra le coppie di Temptation Island 2020 si è lasciato e chi invece no? Qualcuno sta ancora insieme un mese dopo?


Dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Temptation Island 2020, come di consueto, Filippo Bisciglia incontrerà le coppie che hanno preso parte al programma per capire come si è evoluto il loro amore una volta finito il programma. Temptation Island un mese dopo è quindi un “follow up” dei protagonisti del reality dei sentimenti che possono raccontare se la loro storia d’amore prosegue, se si sono lasciati definitivamente o se hanno persino trovato un nuovo compagno di vita. Ma vediamo le anticipazioni.

Le coppie di Temptation Island un mese dopo: chi si è lasciato?

Come stanno le coppie di Temptation Island 2020 un mese dopo?

  • Alessandro e Sofia: la coppia aveva lasciato il programma quasi subito. Lui molto geloso, lei un po’ più libertina, ma evidentemente innamorata. La coppia ha richiesto il falò di confronto dopo circa una settimana e i due alla fine hanno lasciato il programma insieme. Un mese dopo la fine di Temptation Island i due si sono separati per volere di Alessandro, che vuole ancora tempo per riflettere. Sofia distrutta mostra tutto il proprio rammarico.
  • Valeria e Ciavy: anche loro hanno lasciato il reality dopo non molto tempo. La fidanzata ha scoperto che il suo compagno le stava facendo mancare molte attenzioni che ha ritrovato invece nel single Alessandro. Quando per Ciavy le cose sono andate oltre ha richiesto il falò. Un mese dopo su di loro circolano molte news: chi dice che siano insieme, chi invece li vuole separati per sempre. Ciavy e Valeria non sono tornati insieme e la donna ha confessato di non provare più alcun sentimento per l’ex compagno, anche se a volte le manca, probabilmente per le abitudini che per tante anni hanno condiviso.
  • Antonio e Annamaria: hanno lasciato il programma insieme e dopo un mese dalla fine di Temptation Island 2020 pare che stiano ancora insieme. I rumors però sono pochissimi, quasi inesistenti quindi anche questa volta dovremo aspettare la messa in onda della puntata. Un mese dopo il falò di confronto i due stanno ancora insieme e sono convinti di volersi dare una nuova occasione, nonostante le incomprensioni e le delusioni…
  • Andrea e Anna: per loro il falò di confronto è stato piuttosto movimentato. Lei ha continuato ad accusare Andrea di non volerle dare una famiglia e di non voler formare una famiglia. Il ragazzo invece continua a volere tempo per vivere questi suoi anni di spensieratezza e giovinezza. Inaspettatamente però i due escono insieme… Un mese dopo i due stanno ancora insieme e sembra che stiano iniziando a venirsi incontro sotto molti aspetti e per un figlio si può ancora aspettare… però nel frattempo arriva un ‘figlio pelosetto’ a quattro zampe, ed Anna ne è felicissima!
  • Antonella Elia e Pietro Delle Piane: quello di Antonella e Pietro è stato sicuramente uno dei falò più accesi di questa edizione e c’è da dire che i due non sono riusciti a trovare un punto d’incontro al falò, anzi… La soubrette era davvero inviperita per il comportamento di Pietro e per questo motivo ha deciso di lasciare il falò da sola. Un mese dopo la Elia arriva da sola all’incontro con Filippo e racconta del suo rientro a casa. Dopo un po’ inaspettatamente all’incontro arriva anche Pietro, che le porta un mazzo di rose rosse e si scusa davanti alle telecamere per tutte le sue parole. Tra una frecciatina e l’altra la Elia legge un’emozionante lettera d’amore in cui Pietro rinnova la sua proposta di matrimonio… e Antonella decide di dare un’altra occasione al compagno! Dopo ulteriori dieci giorni però la donna ritorna da Temptation Island per raccontare gli ulteriori sviluppi della loro storia. La donna spiega al pubblico che nonostante quanto sentito l’abbia fatta soffrire, e cerca di difendere il compagno attaccato duramente sul web.

https://www.instagram.com/p/CDM9E0RIDA1/?utm_source=ig_web_copy_link

  • Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: dopo varie incomprensioni, litigi, emozioni e battibecchi i due riescono a ritrovare la felicità e la voglia di stare insieme. Un mese dopo scopriamo che i due stanno affrontando la ricerca di una casa insieme a Roma e soprattutto stanno pensando di allargare la famiglia! Filippo infatti augura ai due di poter accogliere un principe o una principessa.
Impostazioni privacy