Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: falò infuocato per la coppia

Temptation Island, è giunta al capolinea anche l’avventura di Manila Nazzaro e il compagno Lorenzo Amoruso: falò infuocato per la coppia di vip

Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: falò infuocato per la coppia
Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: falò infuocato per la coppia (instagram)

Stasera grandissimo finale di stagione per quest’ultima edizione di Temptation Island. Nel corso di queste settimane sono stati veramente infuocatissime le puntate del programma che da anni ormai tiene compagnia agli italiani durante l’estate. Sono molte le coppie che anche durante questa edizione ci hanno fatto arrabbiare, emozionare, divertire e sognare. Tra queste sicuramente quella dell’ex Miss Italia Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso che nel corso delle settimane hanno fatto sognare i fan di Temptation. I due sono arrivati nel programma per capire se il loro amore è abbastanza forte da poter superare quelle che sono le problematiche dovute alla distanza. Manila e Lorenzo hanno deciso di mettersi alla prova per capire cosa sarà de loro rapporto.

Temptation Island, Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: falò infuocato per la coppia

Nel corso delle puntate è stato sin da subito chiaro che i due hanno dei problemi piuttosto importanti, relativi soprattutto a quella che è la distanza geografica. Lei abita a Roma e lui a Firenze e insieme vorrebbero poter trovare un punto di incontro tra Roma e Firenze. Mentre Manila ha avuto modo di far vedere diversi filmati al compagno, soprattutto sui suoi sfoghi inerenti alla situazione difficile che vivono, Lorenzo ha sempre mantenuto un comportamento impeccabile. L’uomo si è distinto per galanteria, gentilezza, correttezza e paternità. La sua figura è stata infatti di riferimento per tutti gli altri concorrenti del programma, quasi come un padre che con dolcezza vuole dare consigli ai suoi figli. Ma adesso siamo arrivati al confronto finale, quello tra i due compagni davanti al falò… E si prospetta essere infuocatissimo. In apertura troviamo un Lorenzo Amoroso piuttosto titubante nei confronti di Manila. L’uomo ha molta voglia di rivederla, ma allo stesso tempo è ferito da alcuni suoi atteggiamenti. Ovviamente il falò inizia con il consueto scambio di video tra i due fidanzati. Lorenzo visibilmente infastidito chiede a Filippo di poter far rivedere a Manila i video che lui ha visto nel corso dei falò o nei Pinnettu. I due fidanzati iniziano a battibeccare sulle parole che la donna ha usato con i tentatori riferite a Lorenzo.

Lorenzo dopo aver visto i video con Manila è visibilmente innervosito e a nulla sono servite le repliche di Manila. La donna lo rimprovera di non aver una quotidianità insieme, e per questo motivo Lorenzo si infervora e non poco. In particolare l’uomo le ricorda di esserci sempre per lei economicamente ed emotivamente e per questo motivo non riescono a venirsi incontro. I due infatti hanno idee totalmente opposte… A questo punto è Filippo Bisciglia a dover intervenire per cercare di placare gli animi che si stanno infervorando e non poco, il conduttore li invita a calmarsi e a cercare un punto di incontro, che pare non esserci… A questo punto entrambi mettono a terra tutte le carte e soprattutto mostrano tutte le loro paure che riguardano la convivenza e un figlio. Proprio sulla convivenza i due continuano a battersi e a scontrarsi. Filippo continua a cercare di farli ragionare e in un momento delicato la Nazzaro scoppia in lacrime. A quel punto i due sciolgono in un tenerissimo bacio e a quel punto pare chiaro che Lorenzo e Manila continueranno a stare insieme per molto. Infatti hanno lasciato il villaggio innamoratissimi e mano nella mano. grandissime emozioni quelle vissute dall’ex miss Italia e quelle dell’ex calciatore. Come si suol dire tutto è bene quel che finisce bene.