Diletta Leotta in tenuta leopardata: schiena scoperta e sguardo seducente

Diletta Leotta, in veste leopardata, pubblica uno scatto su Instagram con la schiena scoperta e uno sguardo molto seducente

diletta leotta schiena scoperta
Diletta Leotta, schiena scoperta e sguardo seducente: la foto con il vestito leopardato (Fonte: Instagram)

Diletta Leotta è una delle giornaliste e conduttrici televisive più affascinanti del mondo dello spettacolo. La donna è riuscita a conquistare in breve tempo il pubblico italiano, grazie al suo carisma e soprattutto alla sua bellezza. La giornalista ha lavorato prima a Sky, poi è passata a Dazn. La Leotta da un paio di anni ormai è simbolo di bellezza, nonché sogno proibito di migliaia di italiani. La conduttrice è anche molto seguita sui social network, in particolare su Instagram, dove conta quasi sette milioni di seguaci, traguardo che festeggerà a breve. Le sue foto sono sempre piene di like e le sue stories sono seguitissime.

Diletta Leotta leopardata: schiena scoperta e sguardo seducente

Oggi pomeriggio, la Leotta ha deciso di deliziare i fan, pubblicando una nuova foto sul suo account Instagram. La giornalista e conduttrice televisiva ha pubblicato uno scatto in cui indossa un vestito leopardato aperto all’altezza delle spalle. La Leotta dunque mostra la schiena e soprattutto fissa la fotocamera con un sguardo molto seducente. La conduttrice televisiva è come sempre bellissima e alla foto aggiunge questa descrizione: “Il leopardo non può cambiare i suoi punti“. La frase potrebbe essere anche indirizzata a qualcuno, magari al suo compagno, Daniele Scardina, con il quale pare stia vivendo un periodo di crisi.

https://www.instagram.com/p/CDbjQEWgU_U/

Lo scatto, pubblicato sul popolare social network solo qualche ora fa, ha raggiunto più di duecento migliaia di like. Tra i commenti, invece, molti si sono complimentati con la conduttrice di Dazn. La foto, nonostante non mostri scollature eccessive, è stata comunque apprezzata dai seguaci della Leotta. La giornalista si prepara in questi giorni a festeggiare il traguardo dei sette milioni di seguaci.

Impostazioni privacy