Francesca Tocca, spunta la foto dal passato: giovanissima e super sensuale

Francesca Tocca, sui social network spunta una foto dal passato: la ballerina appare giovanissima e super sensuale durante una competizione 

Francesca Tocca, spunta la foto dal passato: giovanissima e super sensuale
Francesca Tocca, spunta la foto dal passato: giovanissima e super sensuale (instagram)

Negli ultimi mesi non si è parlato altro della fine della relazione tra Raimondo Todaro e Francesca Tocca che è arrivata a dir poco come un fulmine a ciel sereno. Era ormai diverso tempo che i rumors sulla separazione della coppia era sempre più insistente e infatti si è poi rivelato così. Già dalle prime puntate dell’ultima edizione di Amici 19 infatti si vociferava una crisi tra i due coniugi… Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono stati sposati per molti anni e da loro amore è nata anche una splendida bambina. Nel corso degli anni sono spesso stati partner non solo nella vita ma anche sul palco, e questo deve averli uniti ancora di più. Purtroppo qualcosa tra loro è andato scemando e il sentimento che prima li univa si è trasformato in affetto e nulla più. La loro relazione era diventata piatta e priva di quel trasporto che serve per mandare avanti un matrimonio, motivo per cui hanno poi deciso di prendere strade differenti.

Francesca Tocca, spunta la foto dal passato: giovanissima e super sensuale

Adesso entrambi stanno vivendo la loro vita dividendosi tra l’amore per la figlia e i loro nuovi partner. Per la Tocca c’è Valentin mentre per Todaro c’è la bellissima Paola Leonetti. Entrambi sembrano essere molto felici e sereni con i nuovi compagni e soprattutto per Francesca lo si può vedere da tutte le Instagram Stories che pubblica con Valentin. La ragazza sprizza davvero gioia da tutti i pori dividendosi tra l’amore per la figlia e il compagno, con cui condivide la passione per il ballo. E’ proprio così che si sono conosciuti, durante l’ultima edizione di Amici.

https://www.instagram.com/p/CDd1ENrpnhH/

Francesca è indubbiamente una delle donne più belle del corpo di ballo di amici e la sua sensualità ha fatto impazzire milioni di telespettatori, e per tutti coloro che si siano chiesti se fosse sempre stata così bella, la risposta è si! Basta guardare questa foto che ha pubblicato poco fa in cui appare giovanissima e alle prese con una competizione di ballo. Il vestito paillettato e il trucco sensuale, la donna non ha perso neanche un briciolo della sua bellezza e della sua sensualità, anzi, sembra che gli anni le donino ancor di più! Che splendore!

Impostazioni privacy