Veronica Maya, spunta una foto del passato: “Matrimonio di mamma”, com’era 20 anni fa

Veronica Maya, spunta una splendida foto del passato: “Matrimonio di mamma”, ecco com’era la conduttrice 20 anni fa, lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram.

Veronica Maya foto passato
Veronica Maya, spunta la foto del passato: “Matrimonio di mamma”, ecco com’era la conduttrice vent’anni fa, lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram

Veronica Maya è una delle conduttrici più amate e apprezzate del panorama televisivo italiano. Il suo è uno dei volti più noti del mondo Rai, dove ha condotto numerosi programmi di successo. L’ultimo, appena terminato prima delle vacanze estive, è ‘Italia Che Fa’, in onda su Rai Due. Oltre a essere una conduttrice di successo, Veronica è anche una bellissima donna e viene molto seguita anche sui social, dove pubblica diversi momenti del suo lavoro e della sua vita quotidiana. Non mancano, sul suo profilo Instagram, anche scatti in cui la conduttrice mette in evidenza il suo fisico da capogiro e la sua bellezza, oltre a numerose foto e video con la sua splendida famiglia. Sposata con il chirurgo plastico Marco Moraci, Veronica ha 3 splendidi figli ed è davvero orgogliosissima della sua famiglia. Molto legata anche ai suoi genitori e fratelli, poco fa la conduttrice ha pubblicato su Instagram uno scatto del passato, in cui ha ricordato il secondo matrimonio di sua madre: scopriamo insieme com’era la conduttrice 20 anni fa!

Veronica Maya, spunta la foto di 20 anni fa: “Matrimonio di mia mamma”, ecco com’era la conduttrice

Veronica Maya è una donna bellissima. Nonostante le sue origini napoletane, la conduttrice ha i tratti tipicamente nordici e i suoi splendidi occhi azzurri lasciano sempre senza fiato. Impossibile non rimanere incantati davanti al fascino e all’eleganza della Maya, che a quanto pare era altrettanto bella ed elegante anche 20 anni fa. Come facciamo a saperlo? Semplice, è stata proprio lei a mostrare a tutti uno splendido scatto del passato, in cui era davvero giovanissima. Nella foto, risalente al 3 agosto 2000, Veronica e i suoi fratellini Filippo e Marcella, allora bambini, sono alle spalle della loro mamma, che in quel giorno sposava il suo secondo marito. “Matrimonio di mamma e Geppy… e noi piccolini”, ha scritto nella didascalia del post Veronica, che nella foto indossa uno splendido abito floreale con un coprispalle di raso ed è facilmente riconoscibile grazie ai suoi lineamenti e alla sua classe innata.

VEronica Maya foto passat
Veronica Maya, ecco la foto del passato che ha pubblicato sul suo profilo Instagram

Bellissima anche mamma Eleonora, che ha ricevuto tantissimi complimenti dai fan di Veronica, i quali hanno subito invaso il post di like e commenti, sottolineando la bellezza della conduttrice e di sua madre.

 

Impostazioni privacy