Manuela Arcuri irriconoscibile in uno scatto inedito: giovanissima, capelli corti…

Manuela Arcuri irriconoscibile in uno scatto inedito: giovanissima, capelli corti e fisico da urlo, ecco la foto pubblicata su Instagram dai suoi affezionatissimi fan. 

Manuela Arcuri irriconoscibile
MAnuela Arcuri irriconoscibile in uno scatto inedito del passato: giovanissima, capelli corti e fisico mozzafiato, ecco la foto pubblicata su INstagram

Manuela Arcuri è una delle attrici e showgirl più belle della storia della tv italiana. I suoi lineamenti tipicamente mediterranei, accompagnati da un corpo a dir poco esplosivo, hanno fatto impazzire milioni di italiani fin dai suoi esordi e continuano tuttora a incantare il pubblico, che la segue molto anche sui social. La Arcuri è piuttosto attiva sul suo profilo Instagram, che conta ben 300mila followers, e pubblica spesso foto e video del suo lavoro e anche della sua vita quotidiana, che lei dedica in gran parte alla sua famiglia, soprattutto al piccolo Mattia, lo splendido bimbo che ha avuto dal compagno Giovanni Di Gianfrancesco. A dimostrazione del grande affetto con cui è seguita, la Arcuri ha anche diverse fan page a lei dedicate su Instagram, su una delle quali è apparsa una foto inedita dell’attrice. Nello scatto Manuela è giovanissima, ha i capelli corti e un corpo a dir poco mozzafiato. Siete pronti a scoprirlo con noi?

Manuela Arcuri irriconoscibile in bikini: giovanissima, capelli corti e corpo mozzafiato nello scatto inedito

MAnuela Arcuri è amatissima e super seguita anche sui social, dove negli anni sono apparse diverse Fan Page a lei dedicate. Una di queste, dal nome Manuela Arcuri Catania Fan Page, ha pubblicato uno scatto inedito dell’attrice, risalente a diversi anni fa, in cui lei è davvero irriconoscibile. Tra le tantissime foto di Manuela, infatti, la pagina a lei dedicata ha condiviso qualche settimana questa immagine in cui l’attrice veste i panni di uno dei suoi personaggi più famosi. Stiamo parlando di Nella, la protagonista della famosa serie tv ‘L’onore e il rispetto’, alla quale la Arcuri ha preso parte insieme ad altri attori importanti, come Gabriel Garko, Serena Autieri, Virna Lisi e tanti altri nomi che hanno fatto la storia del cinema e della tv italiana. Nella foto apparsa sulla sua fan page, Manuela è davvero giovanissima e porta i capelli corti, a caschetto, anche se probabilmente si tratta di una parrucca indossata per vestire i panni del suo personaggio.

Manuela Arcuri scatto
Manuela Arcuri, ecco lo scatto pubblicato su Instagram da una delle sue fan page: l’attrice è splendida nelle vesti di un personaggio che ha interpretato in passato

Bellissima come sempre, la Arcuri indossa un bikini che mette ben in evidenza la sua scollatura esplosiva, facendo ancora di più impazzire i suoi fan. Cosa ne pensate voi di questo incantevole scatto?

Impostazioni privacy