Morto Landon Clifford, famoso YouTuber: aveva 19 anni

Si è spento Landon Clifford, giovane e famoso YouTube: aveva appena 19 anni e la notizia è stata data dalla moglie Camryn

landon clifford morto
Landon Clifford è morto: aveva 19 anni ed era un famoso YouTuber (Fonte: Instagram)

Il mondo di YouTube è sconvolto: si è spento all’età di 19 anni Landon Clifford. Era uno YouTuber molto famoso, aveva già una moglie e due figli. Landon, verso la metà di agosto, ha subito un danno cerebrale, al quale i medici hanno tentato invado di riparare per giorni. Il ragazzo ha passato gli ultimi sei giorni in coma indotto, prima di lasciare definitivamente la terra. I medici purtroppo non hanno potuto fare niente per il giovane, che andandosene ha donato gli organi a diverse persone bisognose in tutto il Paese.

Morto Landon Clifford: chi era

Landon era un giovane youtuber, divenuto famoso insieme alla moglie Camryn. I due hanno caricato il primo video a novembre del 2017, annunciando il sesso della prima figlia della coppia, nata quando entrambi avevano appena 16 anni. I due hanno iniziato a raccontare cosa significa diventare genitori molto presto, tutto ciò che comporta la gravidanza e l’avere un figlio. I due sono divenuti subito famosi su YouTube. I fan sono rimasti con Landon e Camryn fino alla nascita della seconda figlia, avvenuta appena pochi mesi fa, continuando a seguirli anche dopo la seconda gravidanza. La morte del giovane ha sconvolto il popolo del web. Il post pubblicato da Camryn su Instagram è divenuto virale. La foto straziante ha ricevuto migliaia e migliaia di like. Camryn ha raccontato gli ultimi terribili giorni di Landon, scrivendo: “Il 13 agosto 2020 è stato l’ultimo giorno di Landon come miglior padre e marito che potesse essere. Dopo aver trascorso i successivi 6 giorni in coma, è deceduto. Era un marito straordinario e il miglior padre che le sue figlie potessero mai chiedere. Mi rattrista profondamente il fatto che non lo conosceranno mai veramente. Era così giovane e aveva molta più vita da vivere. Non è così che avrebbero dovuto andare le cose. Le parole non servono per descrivere il dolore che provo. Tutto quello che posso fare ora è assicurarmi che le nostre figlie sappiano quanto ci amava. Ci sta guardando dal cielo e la sua luce risplenderà attraverso le nuvole quando lo guarderemo”.

https://www.instagram.com/p/CELNVHYpXYi/

Gli organi di Landon sono stati donati e la moglie su Instagram ha scritto: “È morto salvando la vita degli altri. Questo è il tipo di persona che era. Compassionevole, amorevole, premuroso, gentile e gentile”.

Impostazioni privacy