Grey’s Anatomy 17 pronto a ripartire: arriva la notizia tanto attesa

Grey’s Anatomy 17 è pronto a ripartire: finalmente è arrivata la notizia che i fan della serie televisiva aspettavano da tempo!

grey's anatomy 17
Arriva la notizia tanto attesa dei fan del famoso medical drama: è in arrivo Grey’s Anatomy 17

C’è una notizia che circola negli ultimi giorni e riguarda una delle serie televisive più amate di sempre. Famosi in tutto il mondo, i protagonisti di Grey’s Anatomy sono diventati ormai i migliori amici dei fan che li seguono dal primo giorno in cui è andata in onda la prima puntata, precisamente nel 2005. Beh, tutti attendono la diciassettesima stagione del medical drama: quando arriverà? Variety in esclusiva ha lanciato una meravigliosa notizia: stanno ufficialmente per iniziare le riprese! In questi giorni verrà annunciato il primo ‘ciak’ a Los Angeles: al momento dunque non si sa quando verranno trasmessi i primi episodi. Il rallentamento generale è dovuto, come ben tutti immagineranno, all’emergenza Coronavirus che ha travolto improvvisamente le vite di tutti i cittadini del mondo. La produzione si era interrotta ad inizio marzo proprio a causa del Covid-19 e la stagione numero 16 è stata tagliata di 4 episodi. Stanno per tornare sul set e quindi tra non molto anche nelle nostre tv!

Grey’s Anatomy 17 pronto a ripartire: arriva la notizia tanto attesa

Grey’s Anatomy sta per tornare: in questi giorni inizieranno le riprese della 17esima stagione. La trama della nuova stagione è ancora top secret ma,si legge sul portale TgSky24, che il produttore esecutivo Krista Vernoff ha lanciato curiose anticipazioni: I prossimi episodi affronteranno sicuramente la pandemia di Covid-19. Sento che il nostro show ha l’opportunità, la responsabilità e il dovere di raccontare alcune di queste storie. I dottori stanno letteralmente tremando e stanno cercando di non piangere, sono pallidi e parlano di questa situazione come se si fosse in guerra, una guerra per cui non sono stati addestrati. In questo periodo abbiamo ricevuto tantissime storie, molto più che in altri momenti”. L’attore che interpreta il dottor De Luca, Giacomo Gianniotti, ha inoltre aggiunto un piccolo spoiler: ovvero ci sarà un salto temporale.

 

Impostazioni privacy