Uomini e Donne, gran caos in studio: Maria De Filippi costretta a intervenire

Uomini e Donne, gran caos in studio tra il cavaliere e le tre dame, volano paroloni: Maria De Filippi costretta a intervenire per sedare la situazione

Uomini e Donne, gran caos in studio: Maria De Filippi costretta a intervenire
Uomini e Donne, gran caos in studio: Maria De Filippi costretta a intervenire (instagram)

Nuovi litigi, nuove conoscenze a ‘Uomini e Donne’, che stanno già bucando l’interesse del pubblico a casa. In particolare, il nuovo studio e le nuove modalità di svolgimento del programma, stanno incuriosendo moltissimo il pubblico a casa. Oltre ai nuovi tronisti, ci sono anche dei vecchi protagonisti, che continuano a tener banco e che fanno molto incuriosire. Tra questi sicuramente Roberta, che oramai da diversi anni si trova ad essere tra i volti più amati del pubblico in studio e a casa. Ache se c’è da dire che la povera Roberta non riesce a trovare davvero pace all’interno del programma e le sue conoscenze finiscono sempre in malora. Adesso è impegnata con una nuova conoscenza, che sembra essere decisamente molto peperina. Roberta fino ad oggi non è mai riuscita a trovare l’amore, anzi, le sue conoscenze si sono sempre interrotte dopo poco tempo con scarsi risultati.

Uomini e Donne, gran caos in studio: Maria De Filippi costretta a intervenire

La donna sta frequentando un nuovo cavaliere del parterre maschile, Nicola, che nel frattempo però sta conoscendo anche altre due dame oltre a Roberta. Stiamo parlando delle bellissime Carlotta e Valentina D., che insieme a Roberta hanno iniziato una frequentazione con il cavaliere. Roberta in puntata ha raccontato le impressioni sull’uomo, dicendo di provare interesse, anche se non è scattato nulla. Nel frattempo però ha riferito che l’uomo le avrebbe confidato di essere interessato solo a lei, ma di aver tenuto comunque le altre due in bilico, come ‘Piano B’.

https://www.instagram.com/p/CE_4W1fhKeJ/

Inutile dirvi che in studio è scattato un vero e proprio dibattito, che si è acceso ancor di più nel momento in cui è sceso il cavaliere e si è seduto davanti alle tre donne. La discussione più accesa avviene tra Roberta, Nicola e Valentina D.. Una serie di accuse reciproche fanno emergere dei dubbi sulla veridicità delle parole dell’uomo, e soprattutto di Valentina D, screditata anche da Valentina nel parterre femminile dietro. Un vero e proprio putiferio, che continua pressappoco per tutta la puntata. Attualmente non si riesce a capire da che parte sia la verità, ma ad un certo punto Maria è dovuta intervenire per sedare la situazione, diventata ingestibile. (Video QUI)

Impostazioni privacy