Avete riconosciuto questa ragazza? Qui era giovanissima, oggi è una regina della tv

Avete riconosciuto questa ragazza? Qui era giovanissima, oggi è una delle regine della tv, ecco di chi stiamo parlando, non tutti lo capiranno al primo sguardo. 

Avete riconosciuto questa ragazza
Avete riconosciuto questa ragazza? Qui era davvero giovanissima, ma nel tempo è diventata un’amatissima conduttrice e oggi è una vera e propria regina della tv, ecco di chi si tratta

Spesso i vip pubblicano sui loro profili social immagini di quando erano giovani, e non sempre è facile riconoscerli, visto che nel tempo molti di loro sono cambiati nei lineamenti e nelle espressioni. E’ sempre piacevole, dunque, guardare le foto e provare a capire di chi si tratta. La ragazza in questa foto, ad esempio, non è facilissima da riconoscere, ma con uno sguardo un po’ più approfondito e attento ci potreste riuscire. Qui era davvero giovanissima, praticamente un’adolescente, ma poi nel tempo ha fatto tanta strada, soprattutto dal punto di vista professionale, fino a diventare un’amatissima conduttrice e ad oggi una delle regine della televisione italiana. Avete capito di chi stiamo parlando? La sua espressione oggi è diversa, ma i lineamenti in fondo non sono molto cambiati. Continuate a leggere e scoprirete di chi si tratta!

Avete riconosciuto questa ragazza? Qui era giovanissima, oggi è un’amatissima conduttrice, una delle regine della tv

Allora, avete riconosciuto la ragazza nella foto? Senza dubbio il tempo l’ha un po’ cambiata, soprattutto nell’espressione, che con il passare degli anni è diventata molto più sicura e consapevole. Oggi è una regina della tv e conduce diversi programmi di grande successo sulle reti Mediaset, oltre ad essere produttrice di altre trasmissioni. Insomma, è una vera e propria leader e il pubblico l’ha ribattezzata ‘Queen Mary’. A questo punto, con tutti questi indizi, non è più possibile sbagliarsi. Stiamo parlando di Maria De Filippi! In questa foto, pubblicata dalla sua fanpage ‘defilippimaria_real’, la conduttrice era un’adolescente piena di sogni e talento, che studiava al liceo classico ‘Ugo Foscolo’ di Pavia. Dopo il diploma, poi, la laurea in Giurisprudenza, con tanto di specializzazione in Scienza della Finanza, e poi la carriera televisiva, che la vede ad oggi al timone di ‘Uomini e Donne’, ‘C’è Posta per Te’ e ‘Amici’, oltre che produttrice di Temptation Island e giudice di Tu Si Que Vales, insieme a Teo Mammuccari, Rudy Zerbi e Gerry Scotti.

 

maria De Filippi oggi
Maria De Filippi, eccola in una recente puntata di Amici: è proprio lei la ragazza nella foto in evidenza

Oggi Maria De Filippi è un personaggio amatissimo dal pubblico ed è anche da 25 anni la moglie di Maurizio Costanzo, altra colonna della tv italiana. Insomma, il suo nome è una vera e propria garanzia! E a voi piace la nostra ‘Queen Mary’?

Impostazioni privacy