Muore a ventun anni, la terribile tragedia: inspiegabile quanto accaduto

Muore a soli ventun anni, una tragedia terribile e inspiegabile: ha perso la vita improvvisamente, di fronte ai familiari che non hanno potuto fare niente.

Muore a ventun'anni
Muore a soli ventun’anni, la tragedia inspiegabile (fonte Instagram)

Si chiamava Nancy ed era una bellissima ragazza di appena ventun anni: la sua morte è stata una tragedia e inspiegabile. Solo qualche giorno fa era giunta la notizia di un terribile incidente dove un’altra giovane aveva perso la vita. Oggi, purtroppo, la cronaca si tinge di un nuovo straziante episodio. Il dolore immenso dei familiari, che erano presenti al momento del drammatico episodio, è inspiegabile. Nancy si trovava presso la sua abitazione quando ha accusato malore. Immediato è scattato l’allarme al 118, mentre, intanto, i genitori e i presenti hanno tentato di praticarle il massaggio cardiaco. Quando i soccorritori sono giunti presso l’abitazione, era ormai troppo tardi: Nancy muore ad appena ventun anni. Una tragedia davvero inspiegabile, i genitori della ragazza hanno sporto una denuncia per chiarire quanto accaduto. E per chiarire la responsabilità, se dovesse esserci, dell’ospedale: non era la prima volta, infatti, che Nancy avvertiva quel malore improvviso.

Nancy muore a ventun anni: la terribile tragedia

La morte della giovanissima Nancy ha gettato nello sconforto Camerota, il comune dove risiedeva. Un dolore straziante per una tragedia inspiegabile: la giovane ha perso la vita a soli ventun anni. La famiglia è in attesa dell’autopsia, che darà una risposta concreta a cosa sia accaduto, spiegherà se è stato davvero un arresto cardiaco a portare via Nancy. La giovane, infatti, si era recata in ospedale solo due giorni prima per lo stesso malore, ma era stata mandata a casa. Una tragedia nella tragedia, a pensare che Nancy ha perso la vita proprio a casa sua, di fronte ai familiari inermi e disperati. La bellissima ragazza era studentessa presso l’Università di Napoli Federico II e aveva la passione per la danza. Aveva infatti frequentato dei corsi. Inoltre, era amata e bel voluta da tutta la comunità, in cui era perfettamente integrata.

Nancy Chirichiello ventun anni
Nancy Chirichiello, la tragica morte della giovane di ventun anni (fonte screenshot video)

Un dolore davvero straziante per una tragedia che sembra inspiegabile. Porgiamo alla famiglia di Nancy le più sentite condoglianze per la perdita di questa splendida giovane donna. In attesa che venga fatta chiarezza su quanto accaduto.

 

Seguite anche il nostro profilo Instagram: qui

Impostazioni privacy