Famoso attore fa coming out: le sue dichiarazioni choc

Famoso attore fa coming out, le sue dichiarazioni choc sconvolgono i fan: ecco di chi si tratta con le sue parole

attore coming out dichiarazioni
Famoso attore fa coming out: le sue dichiarazioni choc (Fonte: Instagram)

Famoso attore fa coming out, parlando su un sito riservato ad adulti. Le sue dichiarazioni abbastanza choc hanno sconvolto i fan. Nessuno, infatti, si sarebbe aspettato una notizia del genere. Di seguito vi sveliamo di chi stiamo parlando e vi riportiamo le parole dell’artista.

Famoso attore fa coming out: di chi si tratta

Tyler Posey, attore famoso soprattutto tra i teenager, ha fatto coming out. Le sue dichiarazioni hanno sconvolto i suoi fan, lasciandoli letteralmente senza parole. Posey, parlando su Onlyfans, un sito riservato ad adulti, non ha dichiarato di essere gay, bensì pansessuale. L’attore e musicista, infatti, ha dichiarato di essere stato anche con degli uomini. Posey, inoltre, si è dimostrato aperto e per nulla in imbarazzo nei confronti del suo passato. L’attore ha poi raccontato nei dettagli alcuni particolari della sua sfera intima, svelando anche di ricorrere ad alcuni oggetti per la stimolazione erotica.

https://www.instagram.com/p/CGjGe6mjAss/

Chi è Tyler Posey?

Tyler Posey è un attore, musicista e modello nato a Santa Monica il 18 ottobre del 1991. È noto principalmente per aver interpretato il personaggio di Scott McCall nella serie televisiva Teen Wolf, ma nella sua carriera ha fatto molto altro. Posey, infatti, ha recitato in moltissimi film e serie televisive ed inoltre suona anche la chitarra e collabora con la band pop punk PVMNTS insieme al chitarrista, bassista e cantante Freddy Ramirez e al batterista Nick Guzman. Nell’aprile del 2019 ha annunciato di aver lasciato la band e si è unito ad una band punk rock, Five North. Durante la sua vita ha avuto diverse storie d’amore, tra le quali figura quella con la famosa attrice Bella Thorne, oggi compagna di Benjamin Mascolo. Di recente però, come detto sopra, ha fatto coming out.

Impostazioni privacy