Luca Capuano, dolorosa perdita: “Buon viaggio”, il triste annuncio social

Luca Capuano saluta la sua mamma sui social: Eugenia è scomparsa nelle ultime ore, il triste annuncio commuove tutti. 

luca capuano social
L’annuncio sui social è davvero straziante: il famoso attore Luca Capuano ha perso mamma Eugenia, ecco le sue parole

Dolorosissimo lutto per il famoso attore, Luca Capuano. Il volto di Il Paradiso delle Signore, Un Posto al Sole e Le tre Rose di Eva ha perso nelle ultime ore la sua mamma. Il messaggio sui social ha commosso tutto il popolo del web che ha espresso vicinanza con like e commenti. Il napoletano classe ’77 iniziò la sua carriera come modello, prima di debuttare nel mondo del cinema e del piccolo schermo: il suo esordio è avvenuto nel 2004 nel film di Carlo Verdone, L’amore è eterno finchè dura. Nel 2008 è entrato nel cast di CentoVetrine dove interpretava il ruolo di Adriano Riva: nel 2012 è uscito da quel cast per entrare in quello della serie televisiva Le Tre Rose di Eva. Luca Capuano è molto amato anche per il suo bell’aspetto. Il marito di Carlotta Lo Greco, attrice, e papà di due bimbi, nelle ultime ore ha perso purtroppo la sua mamma, Eugenia: ecco il suo messaggio social.

Luca Capuano, dolorosa perdita: “Buon viaggio”, il triste annuncio social

“Sei stata una mamma guerriera, un’amica insostituibile per un figlio speciale ormai uomo, specchio di un essere dolce e amorevole quale sei stata.
Abbiamo un dono, la memoria. Resterai sempre accanto a chi ti ama. Buon viaggio Eugenia” è il messaggio Facebook che ha appena scritto Luca Capuano. Sua mamma, Eugenia, è venuta a mancare nelle ultime ore e l’attore ha voluto salutare e ricordare con queste parole la sua mamma sui social. L’immagine che ha scelto sembra essere il tetto di una chiesa in cui c’è la statua della Madonna. Il post è molto suggestivo. E’ stata immediata la reazione dei suoi fan che hanno lasciato un messaggio di condoglianze sotto il post.

Il messaggio di Luca Capuano per la sua mamma scomparsa (fonte Facebook)
Impostazioni privacy