Chi è Lia Del Grosso, la donna che sposerà Fabrizio Corona

Chi è Lia Del Grosso, la donna che sposerà Fabrizio Corona, secondo le pubblicazioni di nozze pubblicate dal comune di Milano il 19 novembre.

fabrizio corona lia del grosso
Chi è Lia Del Grosso, la donna che sposerà Fabrizio Corona, secondo le pubblicazioni di nozze pubblicate dal comune di Milano il 19 novembre. (Fonte Instagram)

Fabrizio Corona sarebbe in procinto di sposarsi. Lei si chiama Lia Del Grosso, manager di un’agenzia di comunicazione. Una relazione di cui non su sapeva nulla fino a poco tempo fa. Quando sul sito del comune di Milano sono apparse le pubblicazioni di nozze, il 19 novembre 2020. Una notizia inaspettata, che sembra essere confermata anche dalla misteriosa donna, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato uno scatto che ritrae due fedi nuziali ed una didascalia romantica. Ma conosciamo meglio quella che potrebbe presto diventare la futura moglie di Fabrizio Corona.

Chi è Lia Del Grosso, la donna che sposerà Fabrizio Corona

Il suo nome all’anagrafe è Pasqualina Del Grosso ed è nata ad Avellino il 2 settembre 1973. Laureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, vive a Verona, dove nel 2003 ha fondato l’agenzia di comunicazione Ldg-consulting. Oggi è General Manager presso Luxury Events Ldg, agenzia che si occupa di organizzazione di eventi, comunicazione e talenti, con sede a Verona, Milano e Montecarlo. Della relazione con Corona, che conoscerebbe da 5 anni, non si sapeva nulla fino a qualche giorno fa, quando il comune di Milano ha reso note le pubblicazioni di nozze tra Lia e l’ex re dei paparazzi. E, qualche giorno fa, sul profilo Instagram della manager è apparso un post che sembra fare riferimento proprio ad un imminente matrimonio. Date un’occhiata:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lia Del Grosso (@lia_delgrosso)

Non ci resta che attendere maggiori news su queste nozze inaspettate. Si tratterebbe del secondo matrimonio per Fabrizio Corona, che nel 2001 ha sposato la modella Nina Moric, mamma di suo figlio Carlos, alla quale è stato legato fino al 2007.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI