GF VIP 5, Dayane Mello nei guai: la produzione costretta ad intervenire

Dayane Mello protagonista di un episodio ‘increscioso’ al GF VIP 5, la modella finisce nei guai: la produzione costretta ad intervenire

dayane mello gf vip
GF VIP 5, Dayane Mello finisce nei guai: cos’è successo (Fonte: Instagram)

Dayane Mello è una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip. La modella, dopo aver partecipato all’Isola dei Famosi e a Pechino Express, ha accettato la proposta del GF VIP ed è entrata nella casa più spiata d’Italia. La sua esperienza, al momento, sembra abbastanza entusiasmante. La brasiliana ha stretto una profonda amicizia con l’attrice Adua Del Vesco. Le due sono davvero inseparabili. Nei giorni scorsi, però, la Mello è andata in crisi. Alfonso Signorini, infatti, ha annunciato ai gieffini che il programma andrà in onda sino a febbraio. La Mello ha pensato allora di abbandonare la casa perchè sente la mancanza della figlia. La modella sembra però aver cambiato idea.

GF VIP 5, Dayane Mello finisce nei guai: cos’è successo

Episodio ‘increscioso’ nella casa del Grande Fratello Vip per Dayane Mello. La modella, mentre ballava insieme alle sue coinquiline, è salita su una sedia e involontariamente l’ha spinta con il suo peso a terra. La sedia si è sfasciata, lasciando incredula anche Giulia Salemi: “Oddio l’hai rotta“. La produzione è stata costretta ad intervenire, richiamando la modella brasiliana: “Dayane questo gioco può terminare immediatamente“. La modella, abbastanza imbarazzata, si è scusata con gli autori del programma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Dayane Mello è apparsa abbastanza serena nelle ultime ore ed è probabile che abbia già preso la sua decisione. La modella, dopo aver chiacchierato con Adua Del Vesco, potrebbe aver deciso di restare nella casa del GF VIP. Una scelta coraggiosa, ma allo stesso tempo anche giusta. Il suo percorso è stato abbastanza interessante sino ad adesso e fa bene a giocarsi tutte le carte fino alla fine del gioco. In bocca al lupo, Dayane.

Impostazioni privacy