Giulia De Lellis, cambio look: addio ai capelli neri

Giulia De Lellis cambia look e dice addio ai capelli neri: ecco il nuovo colore della modella e influencer

giulia de lellis capelli neri
Giulia De Lellis, addio ai capelli neri: il suo nuovo look (Fonte: Instagram)

Giulia De Lellis è una delle modelle e influencer più seguite sui social. Solo su Instagram la modella conta oltre quattro milioni e mezzo di seguaci. Un numero che fa invidia alle sue colleghe. La De Lellis è divenuta famosa grazie al programma televisivo Uomini e Donne, dove ha partecipato come corteggiatrice di Andrea Damante. Giulia riuscì a conquistare il tronista uscendo con lui dal programma. La loro storia d’amore ha fatto sognare migliaia di italiani, ma non è stata una favola a lieto fine. Dopo una serie di tira e molla, infatti, hanno deciso di lasciarsi intraprendendo strade diverse.

Giulia De Lellis, cambio look: il suo nuovo colore di capelli

La De Lellis racconta tutta la sua giornata tra le stories di Instagram. La modella tiene sempre aggiornati i suoi fan. Di recente, ad esempio, ha mostrato loro il suo cambio look. Giulia, infatti, ha cambiato colore di capelli, dicendo addio definitivamente al nero. Sin dall’inizio del suo percorso a Uomini e Donne, la De Lellis ha sempre portato i capelli molto scuri. Essendo una delle influencer più seguite in Italia, la sua tintura extra nera è diventata super richiesta. Adesso, però, Giulia dice addio al nero e mostra sul popolare social network un’inedita chioma decisamente più chiara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis ha spiegato ai suoi fan su Instagram di essere tornata alla sua tinta naturale: “C’è un tonalizzante sopra perché ancora c’è un po’ di nero (è molto difficile da mandare via) ma piano piano sta uscendo”. La modella e influencer romana, dunque, dice addio alla tinta extra-dark che aveva ‘influenzato’ tantissime teenagers e torna al suo colore naturale.

Impostazioni privacy