GF VIP 5, Maria De Filippi saluta tutti tranne una: il gesto non passa inosservato

Maria De Filippi super ospite della puntata del GF VIP 5: la conduttrice saluta tutti tranne una, il gesto non passa inosservato

maria de filippi gf vip
GF VIP 5, il gesto della De Filippi non passa inosservato: ecco cosa ha fatto la conduttrice (Fonte: Screen Mediaset Play)

Questa sera è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Il conduttore Alfonso Signorini ha spiazzato il pubblico invitando un super ospite. Nella casa del GF VIP è entrata, anche se attraverso un collegamento video, Maria De Filippi, Queen della televisione italiana. La De Filippi ha fatto una splendida sorpresa a Tommaso Zorzi. L’inquilino della casa più spiata d’Italia stravede per la conduttrice televisiva e in settimana ha dichiarato che per lei sarebbe disposto anche a fare fotocopie e caffè.

GF VIP 5, il gesto di Maria De Filippi non passa inosservato

La De Filippi è stata la super ospite della puntata odierna del Grande Fratello Vip 5. La conduttrice televisiva ha fatto una sorpresa bellissima a Tommaso Zorzi e poi ha parlato con tutti gli inquilini della casa più spiata d’Italia. La De Filippi ha salutato tutti, in modo particolare quelli che già conosce, come Andrea Zelletta, Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola. Con alcuni ha scambiato anche alcune battute, come ad esempio con l’ex concorrente di Temptation Island: “Carlotta sei diventata una vippona“. Con Zelletta, invece, ha cercato di farlo ragionare riguardo al suo rapporto con la fidanzata Natalia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Un gesto della De Filippi, però, non è passato inosservato. La conduttrice televisiva, infatti, ha – come abbiamo già detto – salutato tutti, tranne una. Al pubblico non è scappato che la De Filippi ha salutato tutti i suoi ‘conoscenti’ eccetto Sonia Lorenzini. Anche lei è stata tronista di Uomini e Donne, ma quando è stata inquadrata non ha ricevuto il ‘saluto’ della De Filippi.

Impostazioni privacy