Piero Barone, sapete chi è la sua ex fidanzata? E’ la figlia di un personaggio molto famoso

La sua voce incanta il mondo da anni: Piero Barone de Il Volo è davvero molto amato, ma sapete chi è la sua ex fidanzata? 

Piero Barone ex fidanzata
Piero Barone, sapete chi è la sua ex fidanzata? Suo padre è famosissimo (Instagram)

Lo conosciamo tutti per il suo straordinario talento: Piero Barone, incantevole voce tenorile, ha conquistato il mondo intero insieme agli altri due componenti del trio Il Volo nato oltre dieci anni fa nella trasmissione condotta da Antonella Clerici, Ti lascio una canzone. Dapprima trascurati un po’ proprio dall’Italia, ora gli ‘ex tenorini’ sono diventati delle vere star anche nel Belpaese: tanti i concerti in cui si sono esibiti nei posti più famosi e suggestivi della nostra penisola che hanno riscosso un successo clamoroso. E come dimenticare la loro meritatissima vittoria nel 2015 al Festival di Sanremo con il brano ‘Grande amore’? Dopo varie relazioni, vere o presunte, attualmente Piero sarebbe single. Nel suo recente passato c’è un’ex fidanzata figlia di un personaggio famosissimo. Ecco di chi si tratta.

Segui anche la nostra pagina Instagram—–>>>clicca qui

Piero Barone, l’ex fidanzata è proprio lei

Nata a Roma il 5 luglio 1995, l’ex fidanzata di Piero è Valentina Allegri, la figlia dell’ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, del quale si è sentito molto parlare anche per la sua relazione con Ambra Angiolini. Proprio in seguito alla rottura con il giovane tenore siciliano, Valentina ha abbandonato i social, dove per molto tempo è stata seguitissima grazie alla sua bellezza e simpatia. La figlia del famoso allenatore è una studentessa della facoltà di Lettere all’Università Cattolica del Sacrocuore di Milano col sogno di diventare giornalista o conduttrice tv. La foto che vi mostriamo dal profilo Instagram del giovane tenore siciliano risale ad un paio di anni fa. Purtroppo, la relazione pare sia terminata per i troppi impegni di lavoro di lui, ma c’è da dire che Valentina e Piero erano davvero una coppia strepitosa.

Valentina Allegri Piero Barone ex fidanzata
Piero Barone, chi è la sua ex fidanzata? E’ la figlia di un personaggio molto famoso (Instagram)

E a voi piacevano insieme Valentina e Piero? A noi sì, tantissimo, e chissà che un giorno tra i due non ci sia un ritorno di fiamma.

Impostazioni privacy