Anticipazioni Un posto al sole, mercoledì 6 gennaio: decisione inaspettata di Marina

Questa sera, mercoledì 6 gennaio 2021, andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole: ecco le anticipazioni

un posto al sole 6 gennaio 2021 anticipazioni
Anticipazioni Un posto al sole 6 gennaio 2021: cosa succederà (Fonte: Instagram)

Un posto al sole è la soap opera più longeva della televisione italiana. La serie, girata interamente a Napoli, intrattiene i telespettatori di Rai 3 dal 1996. La soap ogni sera fa registrare un buonissimo numero di ascolti e rappresenta uno dei capisaldi della terza rete. La serie tv si trova spesso in linea con gli eventi e le stagioni della realtà. Quest’anno, però, la produzione ha deciso di non trattare il tema Coronavirus. Nei giorni scorsi, però, hanno festeggiato insieme a milioni di italiani le festività natalizie.  Scopriamo cosa succederà nella puntata di stasera, mercoledì 6 gennaio 2021.

Anticipazioni Un posto al sole 6 gennaio 2021

Questa sera, mercoledì 6 gennaio 2021, andrà in onda una nuova puntata di Un posto al sole, soap opera in onda su Rai 3. Una delle protagoniste della puntata sarà Marina Giordana. La donna, nei giorni scorsi, ha cercato di vendicarsi, arrivando addirittura a sparare Roberto Ferri. La Giordano, però, adesso ha deciso di prendersi cura di Fabrizio e lasciare definitivamente Napoli. Prima di partire, però, Marina farà un incontro che risveglierà i suoi istinti vendicativi. Questa volta riuscirà ad avere la meglio su Roberto Ferri?

Gli altri protagonisti della puntata saranno Diego e Raffaele Giordano, Vittorio e Alex. Diego, nonostante le resistenze del padre, proseguirà con i suoi progetti imprenditoriali, salvo poi ricredersi del fatto che non è assolutamente facile reperire denaro così facilmente. Vittorio, invece, affronterà un periodo di crisi, dovuto anche al fatto che Alex riceverà un’importante proposta. La ragazza potrebbe trasferirsi definitivamente a Madrid, lasciando Vittorio a Napoli. Come prenderà il figlio di Guido la proposta ricevuta dalla sua fidanzata?

Impostazioni privacy