Elga Enardu ricoverata in ospedale: le condizioni dell’ex tronista

Elga Enardu è stata ricoverata in ospedale: ecco quali sono le condizioni dell’ex tronista di Uomini e Donne

elga enardu ospedale
Elga Enardu finisce in ospedale: quali sono le sue condizioni (Fonte: Instagram)

Elga Enardu è una delle ex troniste di Uomini e Donne, dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La Enardu è nata a Quartu Sant’Elena il 19 luglio 1976 ed è la sorella gemella di Serena Enardu, nata a cinque minuti di distanza. Le due gemelle hanno anche un fratello di nome Gianfranco. Durante l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi si invaghisce del corteggiatore Marcelo Fuentes, il quale – durante la scelta – le dice di no. Successivamente ha incontrato Diego Daddi, che ha sposato il 21 ottobre 2017.

Elga Enardu ricoverata in ospedale

Le sorelle Enardu sono molto seguite sui social. Serena, avendo partecipato da poco a Temptation Island e al GF VIP, conta più seguaci rispetto alla sorella. Elga, però, di certo non può lamentarsi. Su Instagram, ad esempio, conta più di quattrocentomila seguaci. Proprio attraverso le stories del popolare social network, la Enardu ha comunicato ai suoi fan di essersi ricoverata in ospedale. L’ex tronista di Uomini e Donne ha poi aggiornato i suoi seguaci, dichiarando: “Ho fatto una serie di accertamenti ed è probabile che io abbia un’appendicite“. La Enardu ha poi precisato: “Non è ancora sicura la diagnosi“.

elga enardu instagram
Una delle stories pubblicata da Elga sul suo account Instagram

Elga Enardu ha poi ringraziato tutti i suoi seguaci per il supporto ricevuto attraverso il popolare social network e li ha rassicurati: “Sono una roccia e supererò anche questa“. Le stories di Elga sono state seguite da quelle della sorella Serena, che, anche lei, ha ringraziato tutti i fan per il supporto ricevuto sui social. Anche la redazione di Sologossip augura una pronta guarigione all’ex tronista di Uomini e Donne.

Impostazioni privacy