Riconoscete questa meravigliosa bambina, oggi volto amatissimo dello spettacolo?

La meravigliosa bambina che vi mostriamo in questa immagine oggi è un volto amatissimo dello spettacolo italiano: riuscite a riconoscerla?

bambina spettacolo oggi
La meravigliosa bambina che vi mostriamo in questa immagine oggi è un volto amatissimo dello spettacolo: la riconoscete? (fonte Instagram)

Meravigliosa, ieri come oggi: la bambina che vi mostriamo in questo scatto oggi è un personaggio amatissimo dello spettacolo e dell’intrattenimento italiano. Riuscite a capire chi è? Partiamo col dire che è originaria di Firenze e che è nota al pubblico sia come attrice, sia come conduttrice, ma anche come scrittrice! La talentuosa giovane donna di cui stiamo parlando si è laureata con lode all’Università degli Studi di Firenze e ha iniziato la sua carriera con il teatro. Il suo talento le fa conquistare ruoli televisivi e anche cinematografici e prendere parte a molti programmi celebri e amati dal pubblico. Oggi è una bellissima donna, dotata di un’intelligenza brillante e di una simpatia incredibile: l’avete riconosciuta?

Oggi è un personaggio amatissimo dello spettacolo, qui era una splendida bambina: la riconoscete?

L’artista di cui stiamo parlando ha un profilo Instagram seguito da quasi seicentomila follower. Si è dedicata con passione anche al mestiere di scrittrice, che l’ha portata a scrivere quattro libri tutti editi da “Rizzoli”. Nelle vesti di attrice l’abbiamo ammirata in numerose produzioni: “Una moglie bellissima”, “Maschi contro femmine” e il seguito, “Un natale per due”, “Tutti pazzi per amore” e la lista potrebbe continuare a lungo. Con il passare del tempo non è cambiata molto dallo scatto che vi abbiamo mostrato e che la ritrae da piccolissima: i grandi ed intensi occhi sono gli stessi, così come i lineamenti dolci e incantevoli. Curiosi? Ebbene, la protagonista della foto è Chiara Francini! Talentuosa e amatissima interprete, brillante scrittrice e volto amatissimo dell’intrattenimento italiano. Di seguito, uno scatto che la ritrae oggi, splendida ed affascinante.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Francini (@chiarafrancini)

Avevate capito che la protagonista dell’immagine era la bellissima Chiara Francini? Siamo certi che, osservando bene i suoi scatti di oggi, noterete la straordinaria somiglianza. La talentuosa attrice nel suo lungo ed eccezionale percorso, ha anche collaborato con “La stampa” nelle vesti di editorialista. Un vero talento!

Impostazioni privacy