Grave lutto per Mika: “Era orgogliosa di quello che sono diventato”, dolorosissima perdita

Grave lutto per Mika: “Era orgogliosa di quello che sono diventato”, dolorosissima perdita per il cantante.

mika lutto
Grave lutto per Mika: “Era orgogliosa di quello che sono diventato”, dolorosissima perdita per il cantante. (Fonte Instagram)

Una perdita dolorosissima per Mika: il cantante ha perso la mamma poco dopo il concerto live di Versailles, che è riuscita ad assisterle. A raccontarlo è stato lui,  in un’intervista a ‘Parisian’, nella quale ha rivelato: “Ho fatto questo concerto per lei, era orgogliosa di quello che sono diventato. Joannie Penniman si è spenta dopo una lunga malattia: un tumore al cervello, molto aggressivo, diagnosticato nel 2019. Un dolore grande per l’artista, che ha però potuto avere la sua mamma tra gli spettatori della sua ultima esibizione: “Tutta la mia famiglia è stata presente a questo concerto e anche mia madre, che mi ha formato, era lì, su una sedia a rotelle.”

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Grave lutto per Mika: “Era orgogliosa di quello che sono diventato”, è morta la mamma Jannie Penniman

” Ci ha lasciati poco dopo, sicuramente orgogliosa di chi sono diventato e lasciandomi in eredità la stessa richiesta per il futuro: non cedere mai al facile, continuare ad esplorare nuovi orizzonti creativi”. Con queste parole Mika parla della morte della mamma Joannie, venuta a mancare poco dopo il suo ultimi concerto live a Versailles. Un concerto al quale la donna è riuscita ad assistere, prima che il tumore avesse la meglio su di lei. Parole da brividi quelle del cantante, che nel 2019 aveva rivelato a Paris Match della malattia diagnosticata alla sua mamma, alla quale si è ispirato per il suo quinto album “My name is Micheal Holbrook”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MIKA (@mikainstagram)

A raccontare della scomparsa della mamma Joannie è stato Mika a la Parisian, proprio in occasione della messa in onda del concerto registrato dall’Opéra di Versailles: il concerto, infatti, è stato trasmesso su France 5 qualche giorno fa. Non possiamo che mandare le nostre più sentite condoglianze a Mika.

Impostazioni privacy