Qui era solo un bambino, oggi è un bravissimo imitatore: lo riconoscete?

Qui era solo un bambino insieme alla sua mamma, oggi è un bravissimo imitatore: l’avete riconosciuto? Altrimenti ve lo diciamo noi

imitatore bambino
Nella foto era solo un bambino, oggi è un bravissimo imitatore (Fonte: Instagram)

In questa foto era solo un bambino che abbracciava la sua mamma. Sorriso contagioso, capelli ricci, molto somigliante alla mamma che lo imbraccia. Oggi, quel bambino è un famosissimo imitatore. Si è esibito in diversi programmi televisivi, tra cui Made in Sud e Stasera tutto è possibile. Se questi indizi non vi hanno ancora fatto capire di chi stiamo parlando, di seguito vi sveliamo la sua identità.

Nella foto è solo un bambino, oggi è un bravissimo imitatore

Se non avete capito chi è quel bambino ritratto nella foto insieme alla mamma, ve lo diciamo noi. Si tratta di Vincenzo De Lucia, nella foto un’amabile bambino, oggi un bravissimo imitatore. Vincenzo è nato a Napoli nel 1987 ed ha fatto una lunga gavetta prima di approdare su Rai 2. Ha lavorato come attore, sceneggiatore e aiuto-regista. De Lucia nel 2009 ha vinto il Premio Alighiero Noschese, il riconoscimento più importante a livelli nazionali per un imitatore. Nel 2010, invece, è nel cast di “Marialuna…una vita tutta in salita!” in onda sulla Rai per la trasmissione “Palcoscenico”. L’opera musicale è diretta dal Maestro Pino De Maio e racconta le storie dei ragazzi del carcere minorile di Nisida. Nel 2013 è in “Komikamente“, show comico condotto da Michele Caputo in onda dal Teatro Diana sulle emittenti regionali. Raggiunge il successo con lo spettacolo “Zia Mara Celebration“, dedicato a Mara Venier.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vincenzo De Lucia (@vincenzodelucia_87)

I suoi cavalli di battaglia sono: Mara Maionchi, Ornella Vanoni, Milena Gabanelli, Barbara D’Urso, Franca Leosini, Maria Nazionale, Mara Venier e soprattutto Maria De Filippi. Imitando la Queen di Canale 5, è riuscito ad ottenere l’approvazione del pubblico a livello nazionale. Oggi figura nel cast di Stasera tutto è possibile, oltre che di Made in Sud.