Valentina Carnelutti, ricordate in quale famosissima serie tv l’abbiamo vista? 

Valentina Carnelutti interpreta Francesca nella fiction su Canale 5, “L’amore strappato”: ricordate in quale famosissima serie tv l’abbiamo vista in passato?

valentina carnelutti
In quale famosissima serie tv l’abbiamo conosciuta, ricordate? Valentina Carnelutti era la politica corrotta… Ecco tutte le curiosità sulla famosa attrice de L’Amore Strappato (fonte Instagram)

Valentina Carnelutti fa parte del cast di ‘L’amore strappato’, la fiction in onda su Canale 5 da mercoledì 10 febbraio, in prima serata. Parliamo di una storia drammatica: per colpa di un errore giudiziario, una bambina di appena sette anni viene strappata dalla sua famiglia. La mamma interpretata da Sabrina Ferilli con coraggio e determinazione lotterà per riavere sua figlia con sé e per dimostrare l’innocenza del marito, interpretato da Enzo De Caro. Valentina Carnelutti interpreterà Francesca, madre adottiva della piccola Arianna. Parliamo di un’attrice molto nota al piccolo schermo: lavora come attrice, regista e doppiatrice. C’è una serie tv che l’ha vista molto presente, è impossibile dimenticarla. Ricordate tutti vero in quale fiction famosissima ha recitato? Vi spolveriamo la memoria!

Valentina Carnelutti, ricordate in quale famosissima serie tv l’abbiamo vista in passato?

Valentina Carnelutti è la magnifica attrice, fa parte del cast de ‘L’amore strappato’: nella fiction interpreterà Francesca, madre adottiva della piccola Arianna. Il famoso volto televisivo l’abbiamo visto in una serie televisiva che ha avuto un successo enorme: capito quale? Uno dei ruoli più noti al pubblico del piccolo schermo è quello di Veronica Colombo, la politica corrotta in Squadra Antimafia! Ha partecipato alla famosissima serie per ben tre stagioni: dalla quinta alla settima.

Valentina Carnelutti vanta una brillante carriera nel piccolo e grande schermo. Per ‘La pazza gioia’ è stata Finalista al Nastro Argento e candidata al David di Donatello. Ha ricevuto la candidatura al Nastro D’Argento nel 2016 come miglior attrice non protagonista per ‘Arianna’. Ha lavorato come regista e come doppiatrice: ha prestato la voce a famosissime protagoniste di film come Arta Dobroshi ne ‘Il matrimonio di Lorna’ e Sarah Polley in ‘La mia vita senza me’. La classe ’73 ha lavorato anche in teatro, dirigendo e scrivendo diverse pieces. E’ la figlia dell’attore Francesco Carnelutti: iniziò a recitare a teatro da piccolissima, non ancora sedicenne.

Impostazioni privacy