Spezia Milan, diretta streaming in tv: formazioni e dove vedere la partita

Spezia Milan, diretta streaming in tv: formazioni e dove vedere la partita di Serie A Tim, anticipo del sabato sera.

milan streaming
Spezia Milan, diretta streaming in tv: formazioni e dove vedere la partita di Serie A Tim, anticipo del sabato sera. (Fonte Instagram)

Tutto pronto per l’anticipo del sabato sera della 22 esima giornata di Serie A Tim. Alle ore 20 e 45 andrà in scena Spezia Milan, uno dei tre anticipi del 13 febbraio. Dopo il successo contro il Sassuolo, arrivato dopo tre sconfitte di fila tra campionato e Coppa Italia, i liguri cercano continuità, ma si troveranno di fronte la capolista. Capolista che farà di tutto per allungare sull’Inter, che domenica sera affronterà la Lazio, e tenere saldo il primo posto in classifica. Chi la spunterà al termine dei 90 minuti? Non ci resta che attendere il fischio di inizio, ore 20 e 45! Si preannuncia una gara ricca di emozioni.

  • Per restare sempre aggiornato, seguici anche sul nostro canale ufficiale di Instagram —–> CLICCA QUI

Spezia Milan, diretta streaming in tv: dove vedere la partita

La partita in questione potrà essere seguita solo ed esclusivamente sulla piattaforma streaming di DAZN, che potrai attivare in abbonamento al costo di 9,99 euro mensili sul sito, con la possibilità di rinnovo automatico.
L’appuntamento è alle ore 20 e 45 del 13 febbraio 2021 ed attenzione anche al post partita, con tanti contenuti esclusivi sul match tutti da gustare. L’incontro sarà disponibile anche per tutti i clienti Sky che hanno aderito all’offerta Sky-Dazn, su Dazn1 (canale 209 del decoder Sky).  Questa è solo una delle tre gare visibili in esclusiva su Dazn: con Dazn infatti potrai seguire 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie BKT in streaming, live e on demand: abbonati subito!

Attiva ora Dazn. Guarda 3 partite di Serie A Tim a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Spezia Milan, le probabili formazioni

 

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali; Erlic, Ismajli, Bastoni; Maggiore, Ricci, Leo Sena; Verde, Agudelo, Gyasi.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao, Ibrahimovic

Per tutte le ultime news sulla programmazione tv di questa sera e sulle altre gare di campionato di questa giornata CLICCA QUI