Anticipazioni Beautiful del 15 Gennaio: Steffy si scaglia contro Thomas, è caos

Anticipazioni della puntata di Beautiful di Lunedì 15 Febbraio: dopo la scoperta che Thomas non è morto, Steffy si scaglia contro di lui. 

Anticipazioni Beautiful 15 Febbraio
Anticipazioni della puntata di Beautiful di Lunedì 15 Febbraio. Fonte Foto: screenshot video

Sembrava che tutto fosse finito e, invece, non è stato affatto così: Thomas è vivo! Hope e sua madre erano convinte che, dopo la caduta all’interno della vasca contenente dell’acido fluoridrico, il giovane stilista fosse morto. E, invece, no! Forrester junior è vivo e vegeto. Si, avete letto proprio bene! Non sappiamo cosa sia esattamente successo. E, soprattutto, come è riuscito ad uscire dalla vasca. Fatto sta che è vivo. Ovviamente, la scoperta è stata davvero choc. E, com’è giusto che sia, ha gettato a tutti nello sconforto. In primis, Brooke e Ridge. La bella Logan era convinta che il suo figliastro fosse morto. Eppure, ha preferito non raccontare nulla a suo marito per proteggere sua figlia. Adesso che, però, Thomas è vivo lei non può fare altro che raccontare tutta la verità. Determinando, quindi, un’unica reazione di Ridge: porre fine al loro rapporto! Ecco, ma se questi sono i presupposti, siete curiosi di sapere cosa accadrà nella puntata di Beautiful di oggi, Lunedì 15 Febbraio? Stando ad alcune anticipazioni, sembrerebbe che, come a tutte le altre precedenti, la puntata di quest’oggi sarà davvero imperdibile. Ma scopriamo insieme ogni cosa.

Segui anche il nostro canale iNstagram –> clicca qui

Beautiful, anticipazioni di Lunedì 15 Febbraio: resa dei conti tra Steffy e Thomas

Il ritorno di Thomas, diciamoci la verità, ha sconvolto davvero tutti. In primis, Hope. Che, sappiamo benissimo, era già decisa a recarsi dalla polizia. E confessare il tutto. Ma non solo. Anche tutte le persone intorno a lei, c’è da ammetterlo, sono rimaste sbigottite. Anche Liam, suo compagno, non è riuscito a comprendere pienamente le mosse della sua fidanzata. E, nonostante abbia fiducia in lei ed, ora più che mai, continua a starle accanto, ha seriamente paura per le sue intenzioni. Ed, ovviamente, di quelle di Thomas. Ma non è affatto finita qui. Stando ad alcune anticipazioni, sembrerebbe che, nel corso della puntata di Beautiful di Lunedì 15 Febbraio, ci sarà anche un incontro/scontro tra il giovane Forrester e sua sorella Steffy. I due, infatti, si incontreranno. E daranno origine ad un durissimo scontro. In particolare, la giovane è seriamente arrabbiata con suo fratello. E, soprattutto, ci metterà tutta se stessa per fargli capire che, ormai, è giunto il momento di rinunciare definitivamente ad Hope. Cosa accadrà ancora? Non ci resta che seguire la puntata di oggi. Stessa ora ed, ovviamente, stesso canale!

Anticipazioni Beautiful 15 Febbraio
Fonte Foto: screenshot video

Ancora prima di Uomini e donne, quindi, non dimenticati l’appuntamento con Beautiful. Vi assicuriamo: i colpi di scena sono più che garantiti.

Impostazioni privacy