Amici, incredibile gaffe di Arisa nella prima puntata del serale: cosa ha detto

Arisa protagonista di un’incredibile gaffe nella prima puntata del serale di Amici: ecco cosa ha detto la cantante

arisa amici serale
Amici, incredibile gaffe di Arisa durante il serale: cosa ha detto (Fonte: Screen Mediaset Play)

Questa sera è andata in onda la prima puntata del serale di Amici. Il talent show è giunto alla ventesima edizione e resta ovviamente un caposaldo della rete del Biscione. Quest’anno il numero degli allievi è incredibilmente lievitato ed essi sono stati divisi in tre squadre. I team sono capitanati da un professore di ballo e uno di canto. I giudici sono Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash. Già nella prima puntata ci sono state tantissime emozioni, oltre che colpi di scena.

Amici, gaffe di Arisa: cosa ha detto nella prima puntata del serale

Nel corso della prima puntata del serale di Amici 20, la coach Arisa è stata protagonista di un’incredibile gaffe. La prima gara ha visto affrontarsi la squadra capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro la squadra capitanata da Lorella Cuccarini e dalla cantante. La prima sfida è stata vinta da Cuccarini e Arisa, le quali hanno schierato una corale contro l’esibizione di Enula. La seconda sfida è stata vinta da Serena, che ha battuto con il guanto di sfida la ballerina Rosa. La terza sfida, invece, ha visto affrontarsi Sangiovanni e Tancredi. I coach delle due squadre hanno a lungo dibattuto sulle qualità dell’uno e dell’altro cantante. Durante la discussione, la cantante è stata protagonista di una gaffe in quanto ha esclamato: “Forza Sangiovanni“, mentre il suo cantante è appunto Tancredi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

La sfida è stata poi vinta da Sangiovanni. Il suo punto è stato determinante, dato che ha assegnato la vittoria alla sua squadra. A rischio eliminazione sono andati Rosa, Tancredi e Gaia. Rosa si è salvata e alla fine se la sono vista i due cantanti della squadra di Arisa e Lorella Cuccarini.

Impostazioni privacy