Elio Germano, ricordate in quale celebre e amatissimo film lo abbiamo visto?

Elio Germano è un giovanissimo e talentuoso attore davvero apprezzatissimo nel nostro Paese: ricordate in quale celebre e amatissimo film lo abbiamo visto?

Elio Germano film
Ricordate in quale celebre e amatissimo film abbiamo visto il talentuoso Elio Germano? (fonte getty)

Classe 1980, il talentuoso Elio Germano nasce a Roma. Parliamo di uno dei volti più apprezzati dell’ambito dell’interpretazione italiana, un attore dal talento straordinario che ha conquistato una serie incredibile di riconoscimenti. Diplomatosi al liceo scientifico, al contempo, ha frequentato un corso di recitazione. Nei primi anni della sua carriera, giovanissimo, ha preso parte allo spot del “Kinder Bueno” e ha fatto anche parte di un gruppo musicale da lui stesso fondato. Elio Germano vanta una lista lunghissima di pellicole di immenso successo a cui ha partecipato, ma c’è un film particolare, amatissimo e indimenticabile della nostra infanzia, in cui ha recitato: riuscite a ricordare di quale si tratta? Scopriamolo insieme!

Elio Germano, lo ricordate nell’amatissimo film?

Il suo talento era evidente già da piccolissimo. Non solo attore di cinema e teatro, Elio Germano ha conquistato anche il piccolo schermo. Inoltre, la sua passione per la musica lo ha portato a formare un gruppo musicale con cui ha inciso quattro album. Un artista completo, dunque e, sicuramente apprezzatissimo dal pubblico. Proprio Elio Germano è stato, da bambino, protagonista di un film diventato iconico e simbolo dell’infanzia. Riuscite a ricordare di quale film si tratta? Se vi dicessimo che il suo soprannome era “Cotoletta”? Ebbene sì, è proprio così. Il celebre attore ha fatto il suo esordio sul grande schermo nell’amatissimo film “Ci hai rotto papà!”. Tutti ricorderanno la pellicola che seguiva il simpaticissimo gruppo de “Gli intoccabili”: adorabili e intelligentissimi bambini alle prese con una “guerra ai grandi”. Celebre è diventato anche il motivetto intonato dal gruppo, vero e proprio inno alla libertà!

Per restare aggiornati seguiteci anche su Instagram: qui

Ci hai rotto papà
I bambini di “Ci hai rotto papà”, amatissimo e indimenticabile film (fonte youtube – retro movies)

Sapevate che il protagonista della celebre pellicola fosse il talentuoso e affascinante Elio Germano? Un retroscena davvero incredibile che riguarda lo straordinario e amatissimo attore che ha debuttato proprio con questo film!

Impostazioni privacy