Elisabetta Canalis, sapete qual è stato il suo percorso di studi?

Qual è stato il percorso di studi della bellissima showgirl Elisabetta Canalis, personaggio amatissimo dell’intrattenimento italiano? Scopriamolo!

Elisabetta Canalis studi
Sapete qual è stato il percorso di studi della splendida Elisabetta Canalis? Scopriamolo! (fonte Instagram)

È stata la “bruna” della prima e iconica coppia di veline di Striscia la notizia: Elisabetta Canalis è una showgirl straordinaria, bellissima e talentuosa, un personaggio sempre amatissimo dell’intrattenimento italiano. Nata a Sassari nel 1978, dopo essere stata scelta in coppia con Maddalena Corvaglia, il suo successo è inarrestabile. Non solo showgirl, si cimenta anche nel ruolo di attrice con grande maestria: la vediamo in “Carabinieri” e nella sitcom “Love Bugs” insieme a Fabio De Luigi. Nel 2011 è tra le dame che affiancano Gianni Morandi alla conduzione di Sanremo e nello stesso anno partecipa a “Dancing with the stars”, versione americana del nostro talent “Ballando con le stelle”. Sapete che percorso di studi ha affrontato la celebre e bellissima Elisabetta Canalis prima di iniziare la carriera nel mondo dello spettacolo? Scopriamolo!

Elisabetta Canalis: il percorso di studi

Al momento risiede stabilmente negli Stati Uniti, insieme al marito, chirurgo e alla splendida figlia. La rivedremo in tv proprio oggi, poiché sarà ospite del salotto di Silvia Toffanin per la puntata tradizionale di Verissimo. Tramite i social, Elisabetta Canalis ha mantenuto vivo un legame intenso e stretto con l’Italia grazie alle tante storie, foto e video che pubblica e con cui rende partecipe il pubblico della sua vita. Sappiamo molto di lei, delle sue passioni e del suo lavoro, ma forse non tutti sono a conoscenza di quale sia stato il percorso di studi affrontato dalla bellissima showgirl. Siete pronti a coprirlo? Ebbene, Elisabetta Canalis si è diplomata al liceo classico, per la precisione al Domenico Alberto Azuni di Sassari. Quando si è trasferita dalla sua città a Milano, poi, si è iscritta all’università di Lingue e Letterature Straniere, ma ha rinunciato per dedicarsi totalmente alla carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Conoscevate questo dettaglio riguardo il percorso accademico di Elisabetta Gregoraci? Siamo certi che il pubblico non veda l’ora di rivederla in tv: non ci resta che attendere “Verissimo”!