Andrea Cerioli, ricordate chi fu la ‘non scelta’ a Uomini e Donne?

Ricordate chi fu la ‘non-scelta’ di Andrea Cerioli a Uomini e Donne? Ve lo diciamo noi in questo articolo dedicato all’ex tronista

andrea cerioli uomini e donne
Andrea Cerioli, chi fu la ‘non scelta’ a Uomini e Donne (Fonte: Instagram)

Andrea Cerioli è divenuto famoso partecipando al Grande Fratello. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, il ragazzo decise di salire sul trono di Uomini e Donne. La sua partecipazione al dating show di Maria De Filippi fu abbastanza travagliata. Dopo alcuni mesi, infatti, il tronista decise di lasciare il programma, ma una volta spente le telecamere si fidanzò con una delle sue corteggiatrici, Valentina Rapisarda. Il loro fidanzamento è durato qualche anno. Nel 2018, Cerioli è tornato nel programma di Maria De Filippi, ma stavolta il percorso è stato più lineare. Il tronista, al termine di un lungo percorso, decise di scegliere Arianna Cirrincione, sua attuale fidanzata. Ma ricordate chi fu la ‘non-scelta’ di Cerioli?

Andrea Cerioli, chi fu la ‘non scelta’?

La seconda esperienza a Uomini e Donne di Andrea Cerioli fu sicuramente migliore rispetto alla prima. Il percorso fu lineare e privo di polemiche. Anche la scelta si è rivelata col tempo veritiera. Andrea infatti è ancora fidanzato con Arianna, corteggiatrice che riuscì a conquistare il suo cuore nel dating show di Maria De Filippi. Oltre ad Arianna, però, durante il percorso nel programma di Canale 5 c’era anche Federica Spano. La corteggiatrice lottò sino alla fine, ma dovette arrendersi alla rivale. Federica, nonostante il suo carattere diretto e sincero, oltre che alla bellezza indiscutibile, non riuscì a conquistare il cuore del tronista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica! (@federicaa_spano)

Dopo l’esperienza a Uomini e Donne, Federica è stata protagonista anche a Temptation Island nelle vesti di tentatrice. Secondo alcuni siti di gossip, inoltre, pare che la Spano abbia avuto anche un flirt con Francesco Chiofalo, altro protagonista del reality show di Canale 5. Riguardo a questa notizia, però, non ci sono conferme ufficiali.

Impostazioni privacy