Ilenia Lazzarin di Un Posto al Sole come non l’abbiamo mai vista: cosa ha fatto?

L’attrice Ilenia Lazzarin di Un Posto al Sole così non l’abbiamo mai vista, avete visto cosa ha fatto? Ecco la foto

ilenia lazzarin un posto al sole
Ilenia Lazzarin di Un posto al sole come non l’abbiamo mai vista (Fonte: Instagram)

Ilenia Lazzarin è una delle protagoniste di Un posto al sole, una delle soap opera più longeve della televisione italiana. L’attrice è nata a Busto Arsizio, in provincia di Varese. Nel 2001, però, si trasferisce a Napoli, dove si laurea in scienze dell’educazione all’Università degli Studi “Suor Orsola Benincasa” e soprattutto entra nel cast dell’amatissima soap opera di Rai 3, in cui interpreta il ruolo di Viola Bruni. Oltre alla soap è stata protagonista anche in Atlantis , nella miniserie televisiva Le ali della vita, le Due gemelle a Roma e Un passo dal cielo. Nel 2016 e 2017 veste anche i panni di conduttrice nella seconda e terza edizione de Il contadino cerca moglie, in onda su Sky.

Un posto al sole, Ilenia Lazzarin come non l’abbiamo mai vista

La Lazzarin è diventata famosa grazie al ruolo di Viola Bruni in Un posto al sole. Viola è la figlia di Ornella e Giorgio Bruni. È una ragazza sensibile e sportiva e soffre la separazione dei genitori. Ha avuto diverse storie d’amore, di cui la più importante con Eugenio, con il quale ha un figlio.
Siamo abituati a vedere la Lazzarin con il suo solito look: mora, occhi chiari, fisico perfetto, insomma bellissima. Di recente, però, l’attrice ha deciso di cambiare totalmente look.

L’attrice ha infatti pubblicato su Instagram, dove è molto seguita, la foto del suo nuovo look. Ilenia è apparsa con i capelli rosa ed ha scritto: “La vita è troppo breve per essere presa sul serio“. La foto ha fatto il boom di like, segno che il cambio look dell’attrice è piaciuto anche ai suoi fan. Chissà se Ilenia, o meglio Viola, si presenterà così anche durante le riprese della soap opera napoletana.

Impostazioni privacy