Valeria Marini, baci ed effusioni a Supervivientes: “Mi sono innamorata”

Baci ed effusioni per Valeria Marini a Supervivientes, versione spagnola de L’Isola dei Famosi: “Mi sono innamorata”

valeria marini supervivientes
Valeria Marini, baci ed effusioni a Supervivientes: le sue parole (Fonte: Instagram)

Valeria Marini è una delle protagoniste della ventesima edizione di Supervivientes, versione spagnola de L’Isola dei Famosi. La showgirl italiana rincorre il successo anche in terra iberica, dopo essersi affermata nel nostro paese. Nel corso del reality show, la Marini è stata protagonista di numerose liti con gli altri naufraghi. Adesso, però, sembra aver trovato anche l’amore. Il suo ‘fidanzato’ sarebbe italiano. Di seguito vi spieghiamo cos’è successo.

Valeria Marini, baci ed effusioni a Supervivientes

Oltre a Valeria Marini, nella versione spagnola de L’Isola dei Famosi figura anche Gianmarco Onestini, fratello di Luca, ex tronista di Uomini e Donne. La Marini sembra essere caduta tra le braccia di Onestini, dichiarando addirittura di essersi innamorata. La scorsa notte c’è stata un avvicinamento tra i due: i due naufraghi italiani si sono baciati, lasciandosi andare ad effusioni e coccole.  La mattina dopo, la coppia ha passato altri momenti insieme, cantando, ballando e mostrando un certo affiatamento. Prima dei baci, tra i due c’è stato un lungo tiro e molla, dato che Onestini aveva messo gli occhi su un’altra naufraga.

Tra l’altro, Valeria e Gianmarco si conoscevano prima di Supervivientes. Il fratello di Luca, infatti, aveva confessato di aver incontrato la Marina prima della partecipazione al reality show. Il giovane emiliano ha raccontato di aver conosciuto la showgirl prima che lui lasciasse l’Italia, quando aveva solo 19 anni. “All’epoca mio fratello stava facendo ‘Grande Fratello VIP’ e io ero ospite” – ha raccontato Onestini – “Valeria mi ha salutato in modo super gentile”.

La Marini, dopo le numerose delusioni amorose, avrà finalmente ritrovato la serenità? Se son rose, fioriranno. Noi ci auguriamo che Valeria e Gianmarco possano tornare insieme e felici in Italia.

Impostazioni privacy