Andrea Montovoli, avete mai visto la sua fidanzata? Gli scatti sui social: è bellissima!

Andrea Montovoli è un famosissimo attore, ma sapete chi è la sua fidanzata? Sui social, spuntano gli scatti insieme: è bellissima!

Andrea Montovoli fidanzata
Chi è la fidanzata di Andrea Montovoli? Fonte Foto: Instagram

Nato a Porretta Terme, in Emilia Romagna, il 12 Marzo del 1982, Andrea Montovoli compie il suo debutto come attore esattamente nel 2003. Dapprima nel settore teatrale e, nel 2006, sul grande schermo, il bel bolognese inizia a conquistare l’attenzione di tutti. Tanto è vero che, attualmente, è uno degli attori più amati ed apprezzati dal pubblico italiano. Con un curriculum davvero impressionante e, soprattutto, ricco di esperienze lavorative legate al mondo della recitazione, ma anche alla televisione, Andrea vanta di un successo davvero impressionante. Cosa sappiamo, però, esattamente su di lui? Ad esempio, siete curiosi di sapere se il bel Montovoli è felicemente accompagnato nella vita privata? E, se sì, chi è la sua fidanzata?

Leggi anche –> Amici 20, Alessandro Cavallo: il drammatico momento del passato, grave infortunio

Recentemente, Andrea Montovoli ha preso parte alla quarta edizione del GF Vip. E non ha affatto nascosto di avere il cuore impegnato. Chi è, però, la sua fidanzata? Su Instagram, sono spuntati gli scatti di coppia. È bellissima!

Andrea Montovoli, conoscete la sua fidanzat? Come si chiama e cosa fa nella vita

Nel corso della sua recentissima esperienza nella casa del GF Vip, Andrea Montovoli si è completamente messo a nudo. Non soltanto, molto probabilmente per la prima volta, ha raccontato del periodo buio vissuto diversi anni fa, ma ha anche rivelato di avere il cuore impegnato. Chi è, però, la sua fidanzata? Fino a qualche mese fa, l’attore bolognese aveva mantenuto un certo riserbo sull’identità della sua compagna. Adesso, invece, sono davvero numerosi gli scatti di coppia comparsi sul suo profilo social ufficiale. 

A questo punto, quindi, la domanda sorge spontanea: chi è la fidanzata di Andrea Montovoli? Ecco. Stando a quanto si apprende dal web, sembrerebbe che lei si chiami Roberta Fontana. E che nella vita sia un account manager e content creator. Voi, però, l’avete mai vista? Ve la mostriamo immediatamente.

Andrea Montovoli fidanzata
Fonte Foto: Instagram

Lei, c’è da ammetterlo, è davvero splendida. Ed insieme ad Andrea Montovoli forma una coppia davvero stupenda! Siete d’accordo con noi?

 

Impostazioni privacy