Era “Hotch” di “Criminal Minds”: ricordate in quale amatissima sit-com ha recitato Thomas Gibson?

Ha ricoperto il ruolo di “Hotch” in Criminal Minds per diversi anni: ricordate in quale amatissima sit-com ha recitato l’affascinante Thomas Gibson?

Thomas Gibson sit com
Ricordate in quale celebre sit-com ha recitato Thomas Gibson prima di approdare a “Criminal Minds”? (fonte getty)

“Criminal Minds” ha tenuto il pubblico incollato allo schermo per quindici lunghi anni: l’Unità Analisi Comportamentale dell’FBI e i suoi casi hanno lasciato il segno. Azione, adrenalina, corse contro il tempo ma anche amicizia, lealtà, sacrificio. Una serie straordinaria che ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori con tutti i suoi personaggi meravigliosi. Personaggi descritti e approfonditi a tutto tondo, ricchi di sfumature. Per molti anni, a capo dell’Unità c’è stato il tenebroso e introverso “Hotch”, interpretato da Thomas Gibson: ricordate in quale celebre sit-com ha recitato l’affascinante attore nei primi anni della sua carriera? Sembra incredibile, visto come siamo abituati a vederlo in “Criminal Minds”, eppure Thomas Gibson è stato, per anni, interprete di un ruolo “comico”. Ricordate quale?

Leggi anche: Jessica Alba, ricordate qual è stata la celebre serie tv che l’ha consacrata al successo?

Thomas Gibson: ricordate la divertentissima sit-com di cui era protagonista?

Classe 1962, originario di Charleston, Thomas Gibson ha esordito sul piccolo schermo prendendo parte all’iconica e longeva “Beautiful”. Non solo televisione, l’attore è stato impegnato anche in molteplici pellicole cinematografiche molto celebri: “Cuori ribelli”, “I Flintstones in Viva Rock Vegas”, “Eyes Wide Shut”. A consacrarlo però al successo e all’affetto del pubblico è senza dubbio stata una divertentissima sit-com andata in onda tra il 1997 e il 2002.

L’attore ha infatti interpretato il personaggio di “Greg” nell’amatissimo “Darma e Greg” al fianco di Jenna Elfman. La trama ruotava intorno ai due giovani, molto innamorati, ma anche estremamente diversi tra loro, sia nel carattere che nel modo di affrontare la vita. Riuscite a credere che il serissimo “Hotch” abbia fatto ridere il pubblico per diversi anni con la sua simpatia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @thomasgibsonofficial

Criminal Minds ha salutato il pubblico con la quindicesima stagione, lasciando un grande vuoto ma anche un ricordo indelebile nel cuore dei telespettatori, non siete d’accordo anche voi?