Matteo Berrettini e Ajla Tomljianovic: chi è la fidanzata del tennista romano

Chi è la fidanzata di Matteo Berrettini: ecco tutto quello che c’è da sapere su Ajla Tomljianovic, celebre tennista!

matteo berrettini fidanzata
Chi è la fidanzata di Matteo Berrettini il celebre tennista romano: ecco tutto su Ajla, la dolce metà del tennista, E’ famosissima anche lei in questo mondo!

E’ in corso questa sera di 9 giugno 2021 la sfida tra il numero uno al mondo nel mondo del tennis, Djokovic, e Matteo Berrettini. Si sta facendo valere il romano nel quarto di finale del Roland Garros, in diretta tv su Eurosport 1. Chi sta seguendo le imprese del giovanissimo campione di tennis Berrettini, sarà curioso di scoprire qualche dettaglio sulla sua vita privata. Ha trovato l’amore nel suo stesso settore Matteo: sapete con chi è fidanzato? L’ha conosciuta proprio grazie al suo lavoro, alla sua passione… Vi sveliamo tutto!

LEGGI ANCHE Novak Djokovic, chi è la moglie Jelena: età, carriera, vita privata e quella drastica scelta

Matteo Berrettini e Ajla Tomljianovic: chi è la fidanzata del tennista romano

Matteo Berrettini è il celebre tennista italiano, numero nove nella classifica ATP. Ha vinto tantissimi titoli e si è aggiudicato il titolo di primo tennista ad aver raggiunto gli ottavi di finale nei tornei del Grande Slam.

Ma che sappiamo sulla sua vita privata? Matteo è fidanzato con Ajla Tomljanovic, figlia di Ratko, campione europeo di pallamano nel ’92 e nel 1993, ed Emina, di origini bosniache. Ajla è nata a Zagabria, classe ’93, ed anche lei è una tennista. Proprio grazie alla loro passione più grande si sono conosciuti. La giovane pratica sport dall’età di sei anni: la tennista ha vinto al Roland Garros, nel 2014, contro la numero 3 al mondo, Agnieszka Radwanska.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Insieme sono davvero bellissimi, eccoli in una foto su Instagram, sereni e sorridenti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ajla Tomljanovic (@ajlatom)

Prima di conoscere Matteo, Ajla è stata fidanzata con Nick Kyrgios suo connazionale ed anche lui tennista! Dopo la rottura ha conosciuto Matteo: i due oggi hanno tre anni di differenza. Ma a chi importa? Insieme sono davvero bellissimi.

Impostazioni privacy