Quanto guadagna al mese MatteoHS, la star di Twitch? La cifra vi lascerà senza parole

Quanto guadagna al mese MatteoHS, la star di Twitch? La cifra vi lascerà senza parole: a svelarla è stato proprio lui.

matteohs quanto guadagna
Quanto guadagna al mese MatteoHS, la star di Twitch? La cifra vi lascerà senza parole: a svelarla è stato proprio lui. (Fonte Youtube)

Si chiama Matteo Macchiati, ma tutti lo conoscono come MatteoHS. Si, perché lui è una vera e propria star sul web. Nato a Fermo, nelle Marche, il 28 ottobre del 1992, MatteoHS ha sviluppato la sua passione per internet e per il computer verso la fine delle scuole medie. Una passione che è cresciuta sempre di più, soprattutto per quanto riguarda il mondo dei videogiochi. Una passione che, oggi, rappresenta un vero e proprio lavoro! Che gli fa guadagnare tantissimi soldi al mese, attraverso i suoi canali ufficiali su Twitch e Youtube, che ha aperto nel 2016. Curiosi di scoprire esattamente quanto guadagna al mese? La cifra vi lascerà a bocca aperta!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Quanto guadagna al mese MatteoHS, la star di Twitch: a svelarlo è stato proprio lui

MatteoHS è un famoso gamer: il suo successo è in continua crescita, sia su Youtube che su Twitch: i suoi video sono seguitissimi e collezionano milioni di visualizzazioni. Merito anche della sua simpatia e della sua comicità, che rendono i suoi contenuti diversi da quelli che si vedono in giro.

Ma in tanti vi chiederete quanto riesce a guadagnare al mese la star del web attraverso i suoi video? A rivelarlo è proprio lui in un video pubblicato su Tik Tok dalla sempre informata pagina “Quanto Guadagna”. Resterete a bocca aperta quando sentirete la cifra: “Tra tutto, sponsor e tutto, io tiro fuori quindici mila euro al mese”. Proprio così! Insomma, un numero da capogiro per il gamer, che oggi ha circa 700 mila followers su Twitch.

(Fonte Instagram)

Un numero che probabilmente è destinato a crescere, data la popolarità che Matteo sta acquisendo sempre più su queste piattaforme. E voi, conoscete i canali ufficiali di MatteoHS? Se siete appassionati di video giochi non potete assolutamente perdervi i suoi video! Buona visione!

Impostazioni privacy