Amadeus, clamorosa indiscrezione: potrebbe succedere davvero, c’entra Sanremo

Una clamorosa indiscrezione ha lasciato di stucco tutti: riguarda Amadeus ed il suo futuro televisivo, c’entra anche Sanremo 2022! 

amadeus sanremo indiscrezione
Amadeus potrebbe tornare sul palco dell’Ariston, nel 2022? La novità riguarda Sanremo ed il futuro del celebre e talentuoso conduttore: ecco la clamorosa indiscrezione

Non ci sarà per la terza volta Amadeus al Festival di Sanremo: questa frase l’abbiamo sentita e letta già diverse volte. Ma quanto è vera? Ci sono diversi misteri intorno alla prossima edizione del Festival che risulta ancora senza presentatori ufficiali. Amadeus ha regalato grandi show nelle due ultime edizioni: musica, intrattenimento, grandi ospiti hanno reso pienamente soddisfatti i telespettatori Rai. Anche i vertici della rete televisiva sono soddisfatti dei risultati raggiunti dal celebre e talentuoso conduttore: proprio per questo nulla è scontato! Il portale online Tv Blog nelle ultime ore ha lanciato un’indiscrezione che non è passata di certo inosservata: sentite di che si tratta!

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Amadeus, clamorosa indiscrezione: potrebbe succedere davvero, c’entra Sanremo

Del Festival di Sanremo 2022 non se ne parla ancora: ora che è in arrivo l’estate, i palinsesti tv e tutti i noti personaggi del piccolo schermo italiani andranno in vacanza. Ma impossibile frenare l’esagerata curiosità del pubblico Rai: chi ci sarà nel prossimo Sanremo, nel 2022? Beh circolano diversi nomi, diversi ritorni. Esempi sono quelli di Carlo Conti, Claudio Baglioni…ma la novità è che nella lista torna anche quello di Amadeus. Si legge su Tv Blog che in Rai c’è la voglia e la volontà di affidare di nuovo al talentuoso conduttore l’edizione ‘della rinascita’ del Festival di Sanremo.

Potrebbe interessarti anche Amadeus, l’ipocondria e il retroscena sul vaccino, perchè il profilo di coppia e il soprannome: parla la moglie

Ma c’è di più! Amadeus è il nome più gettonato per la conduzione e direzione artistica dell’Eurovision song 2022. Ne manca di tempo e così sul portale si legge come risposta un bel ‘vediamo’. Tv Blog non esclude che Amadeus potrebbe compiere una clamorosa ‘doppietta’, quella di Sanremo e dell’Eurovision. I telespettatori sarebbero contenti di vederlo così tanto in tv? La risposta, ovviamente, sarebbe più che positiva.

 

Impostazioni privacy