Romina Carrisi, la figlia di Al Bano ha deciso: cambio drastico

Grande cambiamento all’orizzonte per Romina Carrisi: la figlia di Al Bano mostra un dettaglio della sua casa e fa un annuncio.

Romina figlia Al Bano
Romina Carrisi, la figlia di Al Bano ha deciso: cambio drastico in vista (Instagram)

Romina Carrisi la conoscevamo tutti come la figlia minore di Al Bano e Romina Power, ma anche lei è è un’artista. La splendida 34enne è infatti anche un’attrice, una fotografa ed una poetessa.

Leggi anche—–>>>Romina Carrisi mostra l’hotel in cui soggiorna: vista mozzafiato

Nata a Cellino San Marco, ha vissuto molto tempo nel Paese natale di sua madre, gli Stati Uniti. In queste ultime settimane la stiamo vedendo ospite fissa del programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Serena Bortone, “Oggi è un altro giorno”. Proprio oggi pomeriggio, l’invitata speciale della puntata è stata sua mamma Romina.

L’ex moglie di Al Bano ha ripercorso tutta la sua vita, il matrimonio col padre dei suoi figli, il rapporto con l’ex suocera Jolanda e con la propria famiglia d’origine. Grande emozione in studio anche per la presenza della figlia che ha ascoltato gli aneddoti più significativi della famiglia Carrisi-Power. Seguitissima su Instagram, la giovane Romina ha sorpreso i fan con una notizia inaspettata. Vediamo di cosa si tratta.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Romina Carrisi, “Work in progress”: la figlia di Al Bano l’ha appena annunciato

Tramite una storia condivisa sul suo profilo, Romina Jr. ha mostrato un video della sua terrazza ed ha scritto “Work in progress”. In sottofondo la sua voce che annuncia un prossimo video del “dopo” spiegando che questo è il video del “prima”.

Leggi anche—->>>Al Bano, il retroscena sul rapporto coi figli: l’ha svelato soltanto adesso

Evidentemente la bella artista ha in progetto dei lavori per la sua terrazza. Infatti scrive “Special progect con Westwing”. Quest’ultima è un’azienda che si occupa di decorazione d’interni.

Romina figlia Al Bano
Romina Carrisi, la figlia di Al Bano ha deciso: cambio drastico in arrivo (Instagram)

Un video che ha acceso la curiosità di molti: come sarà il risultato finale? Lo scopriremo continuano a seguire la giovane Carrisi sui social!

Impostazioni privacy