Domenico Berardi, sapete chi è la sua fidanzata? Non immaginereste mai come si sono conosciuti

Domenico Berardi, sapete chi è la fidanzata del famoso calciatore? Non immaginereste mai come si sono conosciuti.

domenico berardi italia fidanzata
Domenico Berardi, sapete chi è la fidanzata del famoso calciatore? Non immaginereste mai come si sono conosciuti. (Fonte Instagram)

Ci siamo! Manca pochissimo al fischio di inizio di Italia Austria, sfida valevole per gli ottavi di finale degli Europei. Una sfida ad eliminazione diretta, dove la nazionale italiana dovrà dare il massimo per passare al turno successivo e continuare a sognare. Tra gli azzurri che scenderanno in campo alle ore 21, con ogni probabilità, ci sarà anche lui, Domenico Berardi. Classe 1994, l’attaccante del Sassuolo è un elemento importante della nazionale italiana. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

LEGGI ANCHE —> Giovanni Di Lorenzo, vita privata del calciatore azzurro: fidanzata e perchè hanno chiamato così la figlia

Ebbene, il calciatore è legato da tantissimi anni a Francesca Fantuzzi e dal loro amore, nel dicembre del 2020, è nato il piccolo Nicolò. Ma sapete come si sono conosciuti? Non immaginereste mai!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Domenico Berardi, la sua fidanzata Francesca è bellissima: si sono conosciuti in un modo molto ‘particolare’

Nel cuore dell’attaccante neroverde e della nazionale italiana Domenico Berardi c’è lei, Francesca Fantuzzi. Insieme da circa nove anni, la loro storia è iniziata in modo davvero particolare. Come ha dichiarato a Sportweek, è stata Francesca a notare per la prima volta Domenico, mentre era in campo con la Primavera del Sassuolo. Lei era tra gli spalti, essendo appassionata di sport ed è stata lei a rintracciarlo su Facebook! Proprio così, la loro conoscenza è avvenuta sui social e, giorno dopo giorno, si è trasformata in un meraviglioso e solido amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenico Berardi (@berardi25)

Eh si, Domenico e Francesca formano davvero una coppia meravigliosa e spesso si mostrano insieme sui social, anche in compagnia del frutto del loro amore, il piccolo Nicolò.

(Fonte Instagram)

E voi, seguirete la partita dell’Italia questa sera? Che sia proprio Berardi a gonfiare la rete e a regalare la qualificazione agli azzurri? Noi ce lo auguriamo!