Elisabetta Gregoraci, per lei il tempo sembra non essere passato: spunta uno scatto di 13 anni fa

Elisabetta Gregoraci, per lei il tempo sembra non essere passato: spunta uno scatto di 13 anni fa della meravigliosa showgirl.

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci, per lei il tempo sembra non essere passato: spunta uno scatto di 13 anni fa della meravigliosa showgirl. (Fonte Instagram)

È stata una delle concorrenti più amate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. E proprio nella casa più spiata della tv si è fatta conoscere a 360 gradi, entrando nel cuore di una vera e propria schiera di fan. Parliamo di Elisabetta Gregoraci, la bellissima showgirl calabrese, attualmente impegnata con le registrazioni del programma musicale Battiti Live. Oggi Elisabetta è una meravigliosa 41 enne, ma la ricordate qualche anno fa?

LEGGI ANCHE —-> Battiti Live, fuorionda di Elisabetta Gregoraci: non si accorge di essere in diretta, che ‘scivolone’

Abbiamo trovato uno scatto risalente al 2008, ovvero di 13 anni fa. Siete curioso di vedere come è cambiata la conduttrice nel tempo? Resterete a bocca aperta!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Elisabetta Gregoraci, spunta uno scatto di 13 anni fa: come è cambiata nel tempo la showgirl

Tutti pazzi per Elisabetta Gregoraci! La meravigliosa showgirl calabrese può contare su un esercito di fan, che si sono affezionati a lei anche grazie all’esperienza nella casa del GF Vip. Dove la conduttrice di Battiti Live si è fatta conoscere dal pubblico, mostrano lati di sé inediti. E anche dopo il reality, i fan continuano a seguirla e supportarla, soprattutto attraverso i social. Il profilo di Instagram di Elisabetta è seguitissimo: ben 1 milione e 800 mila followers, con cui la showgirl condivide foto e video delle sue giornate, dagli scatti lavorativi ad attimi di vita quotidiana.

E, a proposito di scatti, stiamo per mostrarvene uno che vi lascerà senza parole. Si tratta di una foto di Elisabetta al Festival di Cannes del 2008: sono passati ben tredici anni, ma la bellezza della Gregoraci è rimasta assolutamente intatta. Date un’occhiata:

 

(Fonte Getty Images)

Eh si, sembra proprio che il tempo si sia fermato per la meravigliosa showgirl, che tornerà presto in tv con la nuova edizione di Battiti Live. Pronti a scatenarvi con le hit più belle di questa estate?

Impostazioni privacy