Chi è la cognata di Belen Rodriguez: sorella di Antonino, l’avreste mai detto?

Chi è la cognata di Belen Rodriguez: sorella del suo compagno Antonino, l’avreste mai detto?

belen rodriguez antonino
Chi è la cognata di Belen Rodriguez: sorella del suo compagno Antonino, l’avreste mai detto? (Fonte Instagram)

Insieme formano una delle coppie più unite ed amate del momento. Parliamo di Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, che presto diventeranno genitori della piccola Luna Marie. Un amore immenso, quello che lega la modella argentina all’hairstylist, più giovane di lei di dieci anni. Ma se l’uomo che ha rubato il cuore a Belen ormai lo conosciamo tutti, non si può dire lo stesso per la cognata della bellissima argentina.

LEGGI ANCHE —->Sapete chi è la cognata di Cristiano Ronaldo? Resterete di stucco, guardate qui

Avete mai visto la sorella minore di Antonino? Si chiama Lucia, ha da poco compiuto 18 anni e con il suo fratello maggiore ha un rapporto davvero speciale… con un retroscena che non vi aspettereste! Scopriamo di più su di lei e diamo un’occhiata ad alcuni scatti pubblicati proprio da lei su Instagram!

  • Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento —> CLICCA QUI

Avete mai visto la cognata di Belen, sorella di Antonino Spinalbese? Ecco i suoi scatti su Instagram

Sapete chi è la cognata di Belen Rodriguez? Forse non tutti lo sanno, ma il suo amato Antonino Spinalbese ha una sorella minore, Lucia, alla quale è legatissimo. E, a quanto pare, l’hairstylist è molto geloso di lei! In alcune stories pubblicate qualche mese fa da Belen, infatti, fratello e sorella si stuzzicano, facendo riferimento proprio della gelosia e del senso di protezione che Antonino prova nei confronti della sorella minore: “Pensa il giorno che gli dirò Antonino sono incinta!”, esclama la Spinalbese, potendo contare sull’appoggio di Belen: “Antonino è gelosissimo, di te soprattutto!”

Ma siete curiose di vedere qualche foto della giovane cognata di Belen? Ecco alcuni scatti condivisi su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lu (@lucia_spinalbese)

Eh si, Lucia è davvero bellissima e la somiglianza con il fratello Antonino è decisamente notevole!

(Fonte Instagram)

E voi, avevate mai visto la bellissima cognata di Belen Rodriguez? Presto Lucia diventerà zia: la seconda gravidanza della showgirl argentina è davvero agli sgoccioli.

 

Impostazioni privacy