Temptation Island 2021, chi è la tentatrice Lucrezia: anni, lavoro e cosa ama fare nel tempo libero

Conosciamo meglio Lucrezia, tra le dodici tentatrici di Temptation Island 2021 che stasera 30 giugno riapre finalmente i battenti.

Temptation Island 2021 Lucrezia
Temptation Island 2021, chi è la tentatrice Lucrezia: età, lavoro e cosa ama fare nel tempo libero (Facebook)

Ci siamo! Sta per cominciare una nuova edizione di Temptation Island! Tra pochissimo conosceremo le 6 coppie che hanno deciso quest’anno di mettersi in gioco all’interno del famoso docu-reality di Canale 5 e testare la solidità del loro rapporto.

Leggi anche—->>>Temptation Island 2021, chi è la tentatrice Giulia Mastrantoni: ricordate chi ha frequentato a Uomini e Donne?

Da quanto si apprende dal profilo ufficiale del programma, ognuna di queste coppie ha molto raccontare quindi non ci sarà affatto da annoiarsi!

Al timone di questa edizione 2021 ritroveremo Filippo Bisciglia, pronto a far da grillo parlante e da paciere durante gli accesissimi falò di confronto.

Un ruolo fondamentale avranno i 26 single che faranno da tentatori per le coppie di fidanzati. Tra questi, dodici ragazze e dodici ragazzi: Lucrezia è una delle tentatrici, scopriamo cosa fa nella vita, quanti anni ha, da dove viene e cosa le piace di più.

Segui anche il nostro canale INSTAGRAM: vi regaliamo scoop, meme e intrattenimento! CLICCA QUI

Temptation Island 2021, tutto quel che c’è da sapere sulla tentatrice Lucrezia

Nel gruppo dei tentatori e delle tentatrici, composto anche da volti già noti della tv, troviamo anche Lucrezia. Di lei non abbiamo ancora molte informazioni, ma una cosa è certa: anche lei contribuirà a rendere l’esperienza in Sardegna davvero ‘scoppiettante’!

Leggi anche—–>>>Temptation Island 2020, chi sono tentatori e tentatrici della nuova edizione

Lucrezia è milanese ed è davvero molto giovane, infatti ha appena 23 anni. Nella vita fa l’hostess per fiere, eventi e congressi. Possiede un cane che ama tantissimo col quale appena può fa molte passeggiate al parco.

E voi siete pronti a seguire le avventure che animeranno i 21 giorni delle 6 coppie all’Is Morus Relais?

 

Impostazioni privacy